in

Francesco Chiofalo, l’ex Selvaggia Roma rompe il silenzio: «Io una persona schifosa?»

Francesco Chiofalo, tra i personaggi più amati di Temptation Island, lo show dei sentimenti a cui ha partecipato dapprima come fidanzato in coppia con Selvaggia Roma, poi da single nei panni di tentatore. Di qualche ore fa è la notizia che il ragazzo dovrà operarsi subito dopo le feste a causa di un tumore, delle dimensioni di una pallina da biliardo, alla testa. Uno choc per lui e per quanti gli vogliono bene.

Una scoperta assurda per il 29enne, che visibilmente provato, ha raccontato tutto ai fan. Immediata la replica dei follower, che avevano pure notato la totale mancanza di tatto di Selvaggia Roma, che di fronte ad un dramma simile, aveva continuato la sua vita come se niente fosse, nonostante la storia importante avuta con Francesco Chiofalo, il suo «Lenticchio». L’ex fidanzata del personal trainer di fronte all’ennesima critica da parte degli haters ha rotto il silenzio su Instagram: «Ciao ragazzi ora dirò la mia perché sono una persona che non sta mai zitta. Chi mi conosce bene lo può constatare!», così la giovane si è rivolta ai fan volendo dire la sua in merito a quanto accaduto.

«Sono genuina di cuore e dato che sono una che dice le cose come stanno, ora è arrivato il momento di dire la mia. (…) Darmi colpe che non ho e dire che sono una persona schifosa perché non dico la mia non è normale. Francesco ha fatto delle storie dicendo questa cosa. Io innanzitutto penso che debba essere una questione privata. Seconda cosa, se mi può dispiacere o altro di certo non devo dirlo qua sui social», queste le parole di Francesca Roma, stanca degli insulti a casaccio della gente. La ragazza, che ormai non pensa più al suo “Lenticchio” ha voluto poi chiarire la sua attuale situazione sentimentale: «Io non devo andare da nessuna parte. Lui ha una compagna da quasi un anno e lei convive da lui. Anch’io ho un compagno. Non fatemi passare per quella sbagliata. Al posto di insultarmi, usate le energie per sostenerlo!».

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta parte per la Sicilia, la foto in aereo toglie il fiato: il dettaglio hot non manca

Diletta Leotta parte per la Sicilia, la foto in aereo toglie il fiato: il dettaglio hot non manca

Gessica Lattuca scomparsa a Favara: la lettera di Natale dei figli spezza il cuore