in

Francesco Chiofalo, Luca Muccichini rivela: «È un violento, picchiava Selvaggia. La sua malattia non è così grave!»

Francesco Chiofalo nella bufera. Ad attaccarlo Luca Muccichini, attuale fidanzato e promesso sposo di Selvaggia Roma, ex partner del 29enne palestrato con cui aveva partecipato a Temptation Island. Attraverso alcune storie su Instagram Luca Muccichini ha svuotato il sacco, raccontando la sua verità, stanco di leggere insulti e commenti al veleno rivolti alla sua compagna.

«Francesco Chiofalo ha alzato le mani su Selvaggia, le ha fatto del male!»

Qualche giorno fa Francesco Chiofalo è stato dimesso dall’ospedale, l’intervento al cervello a cui si è dovuto sottoporre per asportare un tumore sembra sia riuscito perfettamente. Il giovane è stato sommerso dall’affetto del pubblico, che a sua volta si è scagliato contro l’ex di Chiofalo, Selvaggia, che secondo questi si sarebbe mostrata poco umana e solidale verso il suo vecchio compagno. Ad intervenire sulla questione per fare «chiarezza» Luca Muccichini: «Questa cosa viene fatta passare per una gravità che realmente non è. Selvaggia ha chiuso con lui da due anni. A lei può dispiacere, ma non deve stare a fare le storie e andare in ospedale. Che questa persona fino a ieri ha fatto del male a Selvaggia. Lui le ha fatto del male, l’ha menata, le ha alzato le mani e le ha fatto le peggio cose. Io queste cose le so ragazzi. Quindi, che oggi voi follower e seguaci, fan di loro, accusiate me o lei è assurdo. Lei si è rifatta una vita in totale serenità. Andate a rompere le scatole alla nuova ragazza di questo ragazzo. Selvaggia ha ricevuto insulti, minacce di morte e gente che le augurava di morire. Noi non vogliamo visibilità da questa storia. Non ci serve parlare di queste cose. Poi un giorno capirete come sono andate davvero le cose!».

«Il suo male non è così grave!»

Parole decisamente forti, che farebbero passare Francesco Chiofalo per un violento, ma non è tutto. Luca Muccichini parla poi della malattia del personal trainer, di cui si è tanto parlato in questi giorni: «Io volevo farmi i cavoli miei, ma non è possibile. Mi inviate messaggi, tag e che tutti chiedono una mia risposta. Fino a oggi, noi abbiamo deciso di non commentare ciò che vediamo succedere, voi sapete di cosa stiamo parlando. Questo perché non ci interessa veramente niente. Né di quello che sta succedendo a questa persona né alla persona stessa. […] Francesco fino a ieri ha sempre insultato le persone che ora gli stanno vicino. Tipo una madre presa per il collo e attaccata al muro che adesso gli fa comodo avere al fianco, per pubblicare le foto con lei e per attrarre l’attenzione del pubblico. Ci dicono che dobbiamo vergognarci. Queste persone prendono spunto da messaggi scritti da genitori che da genitori non sono scritti. Questo noi lo sappiamo per certo. Se una persona vuole diventare famosa e far pena alla gente per un male che realmente non è così grave…». Una confessione pesante, a cui probabilmente seguirà una replica da parte del diretto interessato. Non ci resta che aspettare …

Francesco Chiofalo Instagram: difende l’ex fidanzata Selvaggia Roma dagli attacchi degli haters

Disoccupazione a Milano

Assegno di disoccupazione ASDI 2019: requisiti, ISEE e come fare domanda