in

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma: la reazione su Instagram dopo la puntata di Uomini e Donne

Ieri pomeriggio è stata registrata la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne. In studio c’erano come ospiti Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, concorrenti dell’ultima edizione di Temptation Island. I due si sono lasciati dopo aver abbandonato insieme il programma. In studio c’era anche Desirèe Maldera, single che si era avvicinata molto a Francesco nel villaggio dei fidanzati. I due alla fine non sono riusciti a chiarire.

Dopo la puntata, Francesco Chiofalo ha registrato dei video pubblicandoli nelle Instagram Stories ed ha confessato: “Non posso dirvi come andata, ma voglio darvi un piccolo indizio” Il romano ha mostrato il muro letteralmente sfondato e poi ha aggiunto: “Prima della puntata non era così”. Francesco, dunque, ha sfogato la sua rabbia contro il muro, fracassandolo addirittura. Da Selvaggia Roma, invece, nessun video nè indizio.

I due si sono lasciati perché lei, anche dopo il programma, continua ad essere molto gelosa ed inoltre il comportamento assunto da Francesco nel villaggio dei fidanzati nei confronti di Desirèe non l’è piaciuto e pretende delle scuse. Il romano, però, ha eretto un muro.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Calciomercato Live 31 gennaio 2017

Calciomercato lista svincolati: quante occasioni a costo zero

Maltempo in Toscana ultime news: allagamenti a Follonica, Arezzo e Grosseto