in ,

Francesco Facchinetti 3 volte papà: “Vi racconto la mia famiglia allargata”

L’8 marzo è nata Lavinia e lui, papà per la terza volta, oggi è stato ospite di Domenica Live per condividere la sua immensa gioia. Stiamo parlando di Francesco Facchinetti. La sua attuale compagna, Wilma Faissol, già madre di Charlotte, dopo la nascita di Leone ha infatti dato alla luce la piccola “Liv”.

“Ho assistito al parto e sono quasi svenuto” – ha dichiarato, visibilmente emozionato, il figlio di Roby Facchinetti dei Pooh – dicendosi un uomo nuovo “cambiato dalla paternità”. Quella di dj Francesco è una famiglia allargata, e lui ne va fiero. Già padre di Mia, nata dalla sua relazione con la conduttrice Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti ha svelato qual è il segreto della sua formula di felicità: “Bisogna essere maturi e la cosa migliore da fare è pensare la bene dei propri figli”.

L’intervista è stata interrotta dalla ‘incursione’ di Fabio Volo, che dagli studi accanto dove è impegnato per le prove della trasmissione “Le Iene”, ha portato nel salotto domenicale di Canale 5 un vassoio di dolci sedendosi accanto alla D’Urso e diventando protagonista di un simpatico siparietto. C’è stato anche spazio per la commozione e qualche lacrimuccia quando la conduttrice ha mandato in onda “il film della vita” del suo ospite, che guardando le immagini ha rivissuto alcuni degli episodi più emozionanti della sua esistenza. A chiudere l’intervista, l’incontro a sorpresa con l’amico fraterno Eugenio, dopo la messa in onda di un suo video messaggio.

luca argentero

Domenica Live diretta: in onda il video della lite fra Luca Argentero e i paparazzi

East Market Milano Lambrate 2016

East Market Milano Lambrate 2016: data, orari e come arrivare, la primavera è vintage