in

Francesco Facchinetti al Grande Fratello 14: il rapporto con Alessia Marcuzzi

Ieri sera è andato in onda il consueto appuntamento con la diretta del Grande Fratello 14: tra eliminazioni, ex fidanzati come concorrenti e sorprese, Francesco Facchinetti ha varcato come ospite la soglia rossa del Grande Fratello 14, dove la padrone di casa è proprio la sua ex compagna, nonché madre della figlia Mia, Alessia Marcuzzi. Impossibile non notare l’alchimia che ancora lega i due.

Un figlio è per sempre e, per fortuna, nonostante abbiano intrapreso strade differenti dopo la nascita di Mia, Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi hanno mantenuto un buon rapporto, basato sulla stima reciproca: “Nella vita le cose possono cambiare, tutto cambia. Si può vivere un momento di vita insieme, bellissimo, coronare l’amore con una figlia e poi prendere strade differenti. Ma il bene, il rispetto e la coscienza che le creature messe al mondo non possono essere vittime dei nostri errori, devono esserci sempre. Sono felice di essere riuscito, insieme ad Ale, a trovare il nostro equilibro”, spiega Francesco Facchinetti con un post su Facebook.

Dopo l’entrata di Francesco Facchinetti nella casa del Grande Fratello 14, il pubblico è rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che i due siano rimasti in buoni rapporti. Probabilmente, Francesco Facchinetti ha letto qualche commento in proposito e ha voluto lanciare un messaggio a tutti coloro che vivono la loro stessa situazione: “Si può fare, con la testa e con il cuore, rispettandosi…ci si può volere bene”. 

pellicola

Corso di fotografia for dummies, lezione n. 8: ISO

Coldplay Milano 2017 scaletta

Coldplay nuovo album: A Head Full Of Dreams e X Factor 9 a dicembre