in

Francesco Facchinetti alza le mani: picchia un uomo per difendere un cane maltrattao

Ieri Francesco Facchinetti si è reso protagonista di un fatto altamente criticato e chiacchierato nelle ultime ore: il dj ex compagno di Alessia Marcuzzi sarebbe intervenuto in difesa di un cane che stava ricevendo dei maltrattamenti da parte del suo padrone. Cosa ci sarebbe di strano in tutto ciò? Nulla se non fosse il metodo adottato da Facchinetti.

francesco facchinetti alessia marcuzzi

“Ieri alle 15 passavo per Cabiate e mentre ero fermo al semaforo mi sono accorto che un signore sul marciapiede stava picchiando il suo cane. Sarà stato il caldo ma non c’ho visto più, e con il mio fare bergamasco ho fatto a lui quello che lui aveva fatto al cane. Prenderò una denuncia ma non me ne frega niente…lo rifarei altre mille volte” questo è il messaggio apparso sul profilo Facebook del cantante ieri dopo il fatto. Per il momento le parole di Francesco sono l’unica testimonianza di quanto avvenuto e non si sa con precisione come sia andata realmente la cosa.

Da amante degli animali quale è, Facchinetti non è riuscito a trattenere la rabbia attirando su di sé molti consensi ma anche diverse critiche. I fan dell’artista infatti si sono divisi in due su questa tematica, anche se sembrano prevalere i sostenitori: “Non bisognerebbe abbassarsi ad usare la violenza ma quando ci vuole ci vuole“, “Gli animali non si toccano“ e “Dovresti denunciare tu quell’uomo e fargli togliere il cane immediatamente“ sono solo alcuni dei messaggi pubblicati nelle ultime ore.

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, annuncio shock su Twitter: “Ho perso il bambino”

UeD facebook

Uomini e Donne: Germana Meli potenziale tentatrice