in

Francesco Facchinetti, archiviata la storia con Alessia Marcuzzi ora pensa alla misteriosa Wilma

I più romantici avevano già fantasticato su un loro riavvicinamento per amore della figlia o per altro, pensando che le nubi della crisi si fossero ormai dileguate. Ebbene, Francesco Facchinetti ha definitivamente voltato pagina e, archiviata la relazione con Alessia Marcuzzi, sembra che stia frequentando una misteriosa ragazza straniera di nome Wilma.

grande fratello 13

La conferma arriva dalle pagine del settimanale Chi, ed Alfonso Signorini non si è certo lasciato sfuggire l’occasione. Pare infatti che il figlio del tastierista dei Pooh, nonché ormai ex Capitan Uncino, stia frequentando la misteriosa Wilma, una ragazza che lavora nel mondo della comunicazione e si diletta a pubblicare foto in compagnia del conduttore con annessi commenti molto romantici. Peccato che le suddette foto siano state poi misteriosamente rimosse dal suo profilo Instagram. In realtà le conferme ufficiali non sono ancora arrivate, anche perché avevamo lasciato Facchinetti ancora legato alla bella Alessia tanto che di recente aveva dichiarato ai microfoni di Verissimo di non riuscire a pensare ad altra donna al suo fianco se non la Marcuzzi. E Qualche tempo fa i due vip erano stati più volte pizzicati insieme dal settimanale Diva e Donna mentre passeggiavano teneramente insieme alla figlia Mia, e in una dichiarazione rilasciata al settimanale Francesco si è sbilanciato, ma con un pizzico di ironia: “Credo nelle seconde chance, ma io sono sempre fidanzato con quella con cui ero fidanzato!”.

Intanto Alessia Marcuzzi si gode la sua vita da mamma single per scelta di Mia e Tommaso e si riempie le giornate con mille impegni, non ultima la conduzione del Grande Fratello 13, oltre al suo blog e una linea di borse.

Serie tv Lost, gli sceneggiatori svelano il mistero del finale ed assicurano: “I personaggi non erano morti” (video)

Mercato, Inter: il ritorno di Samuel Eto’o non è ‘fantacalcio’