in

Francesco Facchinetti conduttore Miss Italia 2017? Su Instagram l’indiscrezione: “Presento uno dei programmi più importanti di Italia”

Francesco Facchinetti torna a fare TV. L’annuncio dell’ex Capitano Uncino arriva direttamente dalle Stories di Instagram, social network dove il cantante e presentatore TV è sempre molto attivo con progetti collaterali. Nella giornata di oggi, come rivelato dallo stesso Facchinetti, tanti impegni lavorativi con un book fotografico a Roma e l’annuncio del ritorno sul piccolo schermo.

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

Come rivelato dallo stesso Facchinetti, infatti, la prossima stagione autunnale vedrà in TV anche Francesco in qualità di presentatore di uno dei programmi più seguiti della storia televisiva nostrana. Non ha ancora svelato il nome ma gli indizi che fanno pensare a Miss Italia 2017 ci sono tutti. Nel book fotografico, infatti, come si può notare dalle Stories Instagram, è presente Patrizia Mirigliani, figlia di Enzo, storico patron di Miss Italia.

>>> Tutto sul mondo della TV con UrbanPost <<<

Francesco Facchinetti ha voluto scherzare con i suoi follower e in uno dei tanti video su Instagram ha annunciato: “Ragazzi, torno a fare la cosa che mi piace di più. Quale? La TV ovviamente. Sarò il presentatore di uno dei programmi più importanti della storia di questo Paese. Avete capito di cosa sto parlando? Scrivetemelo in Direct.” E sì, gli indizi fanno pensare a Miss Italia 2017…

 

Antonio Cassano ritiro: ennesimo dietro-front di FantAntonio? Medita l’addio

Napoli calcio, la famiglia Insigne a cena con Raiola: cambio d’agente in vista?