in

Francesco Facchinetti di nuovo papà: incinta Wilma Helena Faissol

Il giovanissimo Francesco Facchinetti diventerà papà per la seconda volta. Il conduttore e deejay ha annunciato la lieta notizia in esclusiva sulle pagine del setimanale Chi: a darle un figlio sarà la nuova fidanzata Wilma Helena Faissol. La bella brasiliana è già al quinto mese di gravidanza. Francesco Facchinetti è già padre di Mia, la piccola avuta dalla precedente relazione con Alessia Marcuzzi.

facchinetti papà wilma helen faissol

Sono felice. Una nuova vita è un dono di Dio, un grande dono. Diventare padre per la seconda volta mi fa sentire al settimo cielo. Mi dedicherò con tutte le forze alla mia compagna e ai miei figli”, ha dichiarato il giovane Francesco al settimanale Chi. Per il deejay si tratterà di una famiglia allargata: sotto il suo tetto la piccola Mia, il futuro nascituro ed anche Charlotte, figlia di Wilma Helen Faissol nata da una precedente relazione.

Francesco Facchinetti è al settimo cielo per l’arrivo del secondo figlio: “Ho sempre amato più di quanto il mio cuore potesse amare. Ai miei figli insegnerò che la vita è una cosa meravigliosa“, ha raccontato il conduttore sulle pagine di “Chi”. L’amore tra il deejay e la bellissima Wilma è scoppiato soltanto tre mesi fa. Dopotutto, come accaduto con Alessia Marcuzzi, per Francesco si è sempre trattato di un colpo di fulmine in amore, tanto da spingerlo a metter su famiglia dopo pochissimo tempo…

Tavecchi candidato FIGC

Carlo Tavecchio: frasi razziste e contro le donne, web scatenato (Video)

14mila firme contro Tavecchio

Caso Tavecchio, i social network contro le frasi razziste: raccolte oltre 14mila firme per la petizione #Tavecchioritirati