in

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi insieme per il compleanno di Mia

Si sono lasciati e ripresi? Stanno ancora insieme? I fan hanno mille dubbi, ma sperano che la famiglia composta da Francesco Facchinetti, Alessia Marcuzzi, Mia e il fratellino, figlio che la Marcuzzi ha avuto da una precedente relazione, possa ricomporsi. Qualche tempo fa, infatti, un fraintendimento di un post della stessa futura conduttrice del Grande Fratello aveva fatto in modo che gli ammiratori della coppia gioissero per un ritorno di fiamma, ma, la notizia, era poi stata smentita. Sarà, però  che i più romantici non vogliono abbandonare l’idea di rivederli insieme, ma, in questi giorni, causa foto e post sui vari social e sul blog della Marcuzzi, per via dell’inserimento al nido di Mia e del compleanno della piccola, i rumors su un ritorno di fiamma fra l’esperta di moda e dj Francesco sono tornati in auge.

marcuzzi annicchiarico

In moltissimi vogliono vedere Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi insieme, più innamorati di prima ed altrettanti sperano che ciò accada il prima possibile. Insomma basta vederli felici e contenti mentre assistono Mia e tutti i suoi amici durante la festa per il suo compleanno, basta leggere i messaggi pubblici che i due genitori hanno lasciato per l’inserimento al nido della loro bambina, post in cui Facchinetti ha mostrato tutta la sua emozione, per scoprire che hanno ancora molto in comune e che se la fiamma dovesse riaccendersi diventerebbero la coppia più bella del mondo.

Secondo gli stessi fan della coppia, poi, Facchinetti non sarebbe ancora riuscito ad archiviare la storia con la mamma di sua figlia, dimostrando, almeno dalle sue parole, di provare ancora qualcosa per la Marcuzzi. Per sostenere questa tesi i vari ammiratori mostrano come prova uno degli ultimi post dello stesso dj che lo scorso 5 settembre, sulla sua pagina ufficiale su Facebook, ha messo una foto che ritraeva: lui, Alessia e Mia, scrivendo, come commento: “SIAMO I PIÙ BELLI DEL MONDO:-)))))))))”.

Seguici sul nostro canale Telegram

porta a porta

Porta a Porta: Bruno Vespa attende Matteo Renzi ed Enrico Letta

camilla baudino gaetano berardi

Provaci ancora Prof 5: Veronica Pivetti e Paolo Conticini di nuovo insieme