in

Francesco Facchinetti e Le Iene: la lite tra Wilma Faissol e la Bonas di “Avanti un altro” era uno scherzo

Come ogni settimana la redazione de Le Iene Show organizza uno scherzo ai danni di qualche personaggio famoso e anche ieri sera, 26 febbraio, ne è stato mandato in onda uno. Tantissimi i nomi vittime dello scherzo de Le Iene Show come quello del calciatore Federico Bernardeschi o quello di Beppe Bergomi. Questa volta hanno colpito un personaggio del mondo della musica, ovvero Francesco Facchinetti. Uno scherzo che vedeva come protagoniste e complici del programma sua moglie Wilma Faissol e la bonas di Avanti un altro, Laura Cremaschi. Lo scherzo questa volta è talmente ben riuscito che ha fatto il giro del mondo. Complici di questa riuscita sono stati i social, che hanno fatto si che la gente potesse schierarsi e commentare la cosa. Si può dire che tutti sono stati vittime de Le iene e non solo il povero Francesco.

Leggi anche –> Wilma Faissol “Lady Facchinetti” inarrestabile: scenata di gelosia al marito Francesco per un selfie

Lo scherzo ben riuscito a Francesco Facchinetti

Questa volta Le Iene Show hanno davvero organizzato un super scherzo, perfetto in ogni minimo dettaglio. Sopratutto, visto che è tempo di Oscar, il premio come migliori attrici dello scherzo a Francesco Facchinetti 2019 va alla moglie Wilma e a Laura Cremaschi. Due attrici nate dal super talento. Lo scherzo era partito da una lite nata in un ristorante per le avance provocanti di Laura a dj Francesco e si era momentaneamente concluso con Lady Facchinetti che dava di matto per la gelosia fino a lanciare un bicchiere d’acqua contro la Cremaschi. Il giorno dopo lo scherzo però è continuato sui social dove la Cremaschi ha pubblicato un video dell’accaduto. A questo punto Wilma aveva fatto delle storie per rispondere alla Bonas, la quale aveva minacciato di denunciare Francesco Facchinetti. Tutto il popolo web e non solo si era schierato da una parte o l’altra dando il via a un vero e proprio caso mediatico, sgonfiatosi poi come una bolla di sapone non appena le due complici hanno confessato di aver fatto parte dello scherzo de Le Iene. Francesco è rimasto davvero scioccato da tutto questo non prendendo benissimo la cosa.

 

La reazione di Dj Francesco allo scherzo de Le Iene

Francesco Facchinetti non ha preso per niente bene l’infelice scherzo de Le Iene ai suoi danni. La reazione è stata davvero esagerata, però sicuramente capibile. L’ex dj si è visto coinvolto in un caso mediatico dove i riflettori erano puntati sulla sua famiglia e si parlava addirittura di denuncia. Dopo aver scoperto tutto Francesco a dichiarato :«Siete dei ba****di, mi state sul c***o! Ma non potete fare scherzi normali, in cui uno fa lo scherzo e poi lo vede in televisione? Mia mamma mi ha chiamato piangendo, mio padre è inc****** nero, a mia zia sta venendo un infarto. Ragazzi!» Laura Cremaschi ha cercato di calmarlo dicendo che anche lei stava passando per una poco di buono e Francesco ha replicato: «Sì ma l’avete deciso voi mica io!» Un dj molto arrabbiato che ha promesso vendetta a tutti. Nel frattempo i Twitter alla storia sono stati davvero ironici e per fortuna le persone hanno capito lo scherzo e continueranno a seguire tutti senza esserci rimaste troppo male. Quindi per ora non ci resta che aspettare la vendetta di Francesco e di dare un premio a Wilma e alla Cremaschi per essere state bravissime a reggere il gioco.

Leggi anche –> Francesco Facchinetti moglie: Lady Wilma Helena su Instagram strega i fan (FOTO)

“Uomini e donne”, Nilufar Addati coinvolta in un incidente d’auto: la reazione di Giordano Mazzocchi

Genova, tenta con uno stratagemma di superare l’esame della patente: finisce in ospedale