in

Francesco Facchinetti Facebook: augurio speciale per la piccola Mia

Dopo Alessia Marcuzzi anche Francesco Facchinetti, sia su Facebook che su Instagram, ha voluto fare un augurio speciale alla piccola Mia, la figlia avuta dalla conduttrice de Il Grande Fratello e de L’Isola dei Famosi, nel giorno del suo quarto compleanno. Postando la stessa foto condivisa dall’ex, con cui sembra essere rimasto in ottimi rapporti, Facchinetti ha iniziato il post scrivendo: “AUGURI AMORE MIO Oggi compi 4 anni e ogni volta che c’è il tuo compleanno io penso a quando sei nata. Mi ricordo ancora il dottore che mi guarda e dice: “La prenda lei sua figlia”; ed io :”Meglio di no…sto per svenire”.

Raccontando così un episodio molto personale e privato accaduto in uno dei giorni più belli della sua vita e suscitando tenerezza nei fan che stavano leggendo il post, Facchinetti ha poi continuato dicendo: “È stato il momento più bello della mia vita insieme alla nascita del tuo fratellino, il piccolo Leo. Si dice che i genitori siano la salvezza dei figli, io non penso che sia così. In verità sei stata tu a salvarmi e lo fai ogni volta che mi sento perso, mi basta pensare a te per avere la forza di risolvere e superare ogni problema. Adesso festeggiamo e mettiamo la Canzone Del Capitano. Ah no! Tu preferisci J-Ax e Fedez”. Nonostante l’amore per sua figlia e i dolci pensieri in questo punto, però, pare proprio che Facchinetti, giudice nell’ultima edizione di The Voice insieme a J-Ax, non abbia  risparmiato una frecciatina ai due rapper con i quali ha litigato durante l’anno.

Stessa foto e stesse parole molto dolci nel messaggio anche per mamma Alessia Marcuzzi che nello scrivere un pensiero per la piccola Mia ha ricordato il piccolo Aylan.

Windows 10 Vs Ubuntu

Windows 10 data uscita news: guerra economica fra Microsoft e Ubuntu

letto catapulta, come svegliarsi la mattina

Come svegliarsi la mattina senza difficoltà: ecco il letto-catapulta