in

Francesco Facchinetti Facebook, da padre a padre: il gesto che commuove

Francesco Facchinetti ha scritto un lungo post su Facebook, nel quale esprime tutto il suo affetto e la gratitudine che prova nei confronti del padre che oggi compie gli anni: è il compleanno di Roby Facchinetti, un grande artista della musica italiana, apprezzato da molti. Francesco Facchinetti inizia il suo post con un ringraziamento che farebbe commuovere qualunque papà e lui, che è appena diventato padre ancora, lo sa bene.

Grazie papà per avermi insegnato ad essere curioso, appassionato e romantico. Grazie per gli esempi che mi hai dato. Grazie perché mi hai fatto capire che questa vita va amata fino in fondo e che se una cosa la vuoi te la devi andare a prendere perché nessuno ti regala nulla. Infine grazie per questi splendidi concerti che tu e gli Zii avete deciso di regalare ai vostri fan, tra cui ci sono anche io” le parole di Francesco Facchinetti che ringrazia il padre, Roby Facchinetti, per esserci sempre stato.

Infine, Francesco Facchinetti ricorda al padre quanto gli italiani amino lui e i Pooh: “Ti ricordi quando 2 anni fa ti dissi ‘Papà non potete finire senza aver mai suonato a San Siro’. Mi ricordo che tu facesti una faccia strana come per dire FIGURATI SE LO RIEMPIAMO. È invece ce ne sono 2 pieni zeppi che vi aspettano. È questo papà che ti rende unico, aver amato la musica non per il risultato, il successo o i soldi, lo hai fatto perché era la benzina per il tuo motore. Auguri papà”.

Radiohead Facebook, la rock band scompare dai social ma è tutto sotto controllo

Klose Carpi-Lazio highlights

Lazio – Inter 2-0 video gol, sintesi e highlights 36a giornata Serie A