in

Francesco Facchinetti Facebook: l’emozione per il primo giorno di scuola di Mia

Il primo giorno di scuola è sempre emozionante, sia per i bambini che per i genitori, anzi, soprattutto per i genitori, i quali rivivono le emozioni della loro infanzia grazie ai figli. Oggi è stato il primo giorno di scuola di Mia Facchinetti, figlia di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi. Papà Francesco, palesemente emozionato, ha voluto dedicare un messaggio su Facebook alla figlia per questo giorno speciale.

Facchinetti ha pubblicato una foto della piccola Mia, accompagnata dalla mamma all’ingresso della scuola, scrivendo: “Amore mio, questo tuo nuovo viaggio sarà incredibile e pieno di sorprese. Il papà, emozionato più del solito, ti vuole regalare una delle frasi più belle che abbia mai sentito ‘ Un bambino, un insegnante, un libro e una penna possono cambiare il mondo’. Ricordatelo sempre e fai in mondo che ogni secondo passato tra i banchi di scuola sia vissuto fino in fondo! Tuo Papà.”

Il modo migliore per avviare la figlia all’inizio dei suoi studi e per augurarle una carriera scolastica ricca di soddisfazioni. Il primo giorno di scuola non si scorda mai.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Kim Jong un lancio missili

Corea del Nord, lanciati 3 missili balistici nel mar del Giappone: ira Stati Uniti “Atto sconsiderato”

Mohamed Salah

Coppa d’Africa 2017: giocatori di Serie A che partiranno e le partite che salteranno