in

Francesco Facchinetti Facebook: sorpresa di San Valentino alle fan

Non fatevi troppe allusioni: Francesco Facchinetti è felice con la sua amata e non vede l’ora di diventare papà per la terza volta. Wilma e Mia, però, non sono le uniche donne che Francesco Facchinetti vuole rendere felici durante la giornata dedicata agli innamorati: l’ex compagno di Alessia Marcuzzi, infatti, ha pensato anche alle sue fan, alle quali farà gli auguri di San Valentino in un modo davvero speciale.

L’amore è l’unica cosa conta“, scrive Francesco Facchinetti su Facebook. Fino a quì, tutto regolare, penserete. Infatti, c’è dell’altro: “Fanciulle datemi il vostro numero che vi faccio gli auguri”. Insomma, cosa aspettate? Riceverete una telefonata, un messaggio, una di quelle cartoline molto da nerd che si trovano online? E se vi cantasse una canzone?

Francesco Facchinetti vi invierà un messaggio vocale su Whatsapp? Siamo pronti a scommettere che si tratti dell’ultima opzione. Del resto, siamo nel 2016 e sono lontani i tempi degli squilli, dei messaggi, della Christmas Card per i messaggi illimitati. Allora diteci, volete anche voi gli auguri speciali di Francesco Facchinetti per San Valentino?

africa bambini

Dramma della superstizione: bambino creduto una strega lasciato a morire di fame e sete

offerte

Offerte ricaricabili 14-31 febbraio 2016: promozioni di Tim, Vodafone e Wind