Francesco Facchinetti fan dei The Kolors? Questa è la novità del giorno, riguardo ai gusti musicali del figlio del famoso Roby dei Pooh, ma sarà vero? Poche ore fa l’ex Dj Francesco, reduce da una brillante e vincente esperienza nei panni di giudice di The Voice of Italy 2015, ha condiviso sul suo profilo Instagram un’immagine della band che ha trionfato ad Amici 14, insieme ad un particolare commento.
“Mia figlia: “Papà fammi ascoltare i The Kolors”, Io: “Ma Il Capitano non ti piace?”, Lei: “Quella è roba vecchia papone”.. BUONA GIORNATA” scrive Facchinetti. Insomma svelato il mistero, dietro l’improvviso interesse dell’ex di Alessia Marcuzzi ai The Kolors c’è lo zampino della piccola Mia.
Non è dunque il Capitano ad ascoltare la musica di Stash e della sua band, bensì la sua bambina che, per giunta, definisce il suo brano antiquato. Se la sarà presa Facchinetti di fronte a questa sconfitta musicale?