in

Francesco Facchinetti, il primo Natale con Wilma e Leone (FOTO)

Sembra proprio che siano finiti i tempi da bad boy per Francesco Facchinetti, ben lontano dallo spiritoso Capitan Uncino e dall’irriverente Dj Francesco. Il figlio di Roby Facchinetti, messe da parte le liti con Fedez e J-Ax, si è goduto un Natale in famiglia molto speciale: il conduttore infatti ha festeggiato, per la prima volta, con la neo mogliettina Wilma Helena Faissol ed il piccolo Leone.

Inediti quindi i panni vestiti da Facchinetti, marito e padre sorprendentemente affettuoso. Questi ultimi giorni di festività l’artista li ha spesi, com’era prevedibile, con la sua affezionatissima famiglia: a testimoniare l’allegria ed il clima euforico sono stati moltissimi scatti, condivisi da Facchinetti sul suo profilo Instagram.

“Che il vostro sogno diventi REALTÀ.  Buon Natale a tutti.  Wilma & Francy” questo il messaggio che accompagnava una tenera fotografia in cui i neo sposi si scambiavano un appassionato bacio, di fronte ad un invitante pandoro natalizio.  Poche ore prima invece papà Francesco è stato immortalato con Mia, nata nel 2011 dalla relazione con Alessia Marcuzzi, e Leon, tra le braccia con tanto di corna da renna sulla testa. Insomma un Natale casalingo,  all’insegna degli affetti più cari.

Sharon Bergonzi del Trono Classico

Uomini e Donne news, Trono Classico: dubbi e critiche su Sharon

epifania 2015 befana calza dolci

Epifania 2015, calze della Befana: dolci artigianali e cioccolatini, quali scegliere