in

Francesco Facchinetti Instagram: gli auguri commoventi al padre Roby

Oggi è un giorno speciale per la famiglia Facchinetti, il cantante dei Pooh Roby compie settantuno anni e il figlio Francesco Facchinetti, il quale insieme a lui conduce The Voice of Italy, coglie l’occasione per lasciare una foto con un messaggio molto commovente su Instagram per fare gli auguri al padre. La foto lo ritrae insieme al figlio, Leo, ma è il messaggio che ha fatto commuovere tutti.

Ciao papà oggi è il tuo compleanno. Ho pensato molto a quale potesse essere il regalo giusto per te. Allora ho deciso di regalarti qualcosa di non tangibile, di impalpabile. Qualcosa che non potrai mostrare a nessuno, ma che terrai sempre con te. Ti voglio regalare questa foto, ma soprattutto quello che rappresenta questa foto. Quello che vedi, l’amore di un genitore verso un figlio, è la cosa più grande del mondo. Quando guarderai questa cosa, sappi che è successo grazie a te. Senza di te e senza la mamma io non sarei su questa terra e Leo non sarebbe mai nato. Auguri papà, auguri nonno. Tutto l’amore del mondo per te. Leo e Fra.”

Questo è il messaggio che Francesco Facchinetti ha rilasciato su Instagram per augurare un buon compleanno al padre Roby. Auguri anche da parte del nipotino Leo, il quale nella foto è nelle braccia del padre. Noi di Urbanpost ci uniamo al figlio del grande Roby e gli auguriamo anche noi buon compleanno.

Expo 2015 Papa Francesco

Expo 2015, le parole di Papa Francesco: “Occasione per globalizzare la solidarietà”

3 acconciature con lo chignon spose capelli 2015

Capelli 2015 tendenze spose: 3 acconciature con lo chignon ideali per le vostre nozze