in

Francesco Facchinetti Instagram: la dedica alla moglie incinta commuove il web

Francesco Facchinetti e la moglie Wilma Helena Faissol saranno presto di nuovo genitori: ad appena un anno dalla nascita del primogenito Leonela coppia è pronta ad accogliere un altro figlio, terzo per entrambi. A dare l’annuncio è stato l’ex Dj Francesco, condividendo sui social network uno scatto del pancione della bella modella brasiliana che lasciava ben poco all’immaginazione.

<<Tutti i gossip su Francesco Facchinetti>>

Dopo qualche giorno poi Facchinetti e signora hanno sfilato a Roma sul red carpet in occasione della premiere di “Belli di papà”, film che vede il cantante e presentatore tra i protagonisti insieme a Diego Abatantuono e Matilde Gioli. Belli ed innamorati come non mai, hanno sorriso ai paparazzi che non si sono fatti sfuggire le rotondità sempre più pronunciate della sensuale Wilma.

Papà Francesco dunque, sempre più romantico, ha condiviso su Facebook e Instagram uno degli scatti di quella serata, insieme ad una commovente dedica“Quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita inizi il più presto possibile” scrive Facchinetti in attesa del prossimo figlio.

Germania pagò per organizzare i mondiali di calcio

Mondiali 2006, Der Spiegel: “La Germania comprò i voti per aggiudicarsi i mondiali”, istituito un fondo nero da 6,7 milioni di euro

Grande Fratello 14 concorrenti, le tre new entry: chi sono gli eredi di Giovanni?