in

Francesco Facchinetti Instagram: nuova disavventura in aeroporto

Nuova disavventura in aeroporto per Francesco Facchinetti che su Instagram ha documentato, ancora una volta, quanto gli è appena accaduto. Nulla a che vedere con il fatto di prendere il volo sbagliato e finire ad Amsterdam al posto che a Milano, però, anche questa volta l’ex cantante e ora conduttore radiofonico e televisivo ne ha combinata un’altra delle sue, segno che non lo si può lasciare da solo un attimo.

>>> TUTTE LE NEWS SU FRANCESCO FACCHINETTI 

Francesco Facchinetti su Instagram, per rendere tutti i suoi fan partecipi di ciò che gli era appena successo, ha scritto: “Ok, sono un danno! Senza mia moglie non posso fare neanche 2 metri fuori di casa. Non solo prendo i voli per Milano e finisco ad Amsterdam, ma ora perdo anche i documenti” per poi aggiungere: “Oggi, a Linate, sembravo uno Zombie con la salmonellosi. Data la mia situazione fisica ho perso la carta di identità. Detto questo, fortunatamente, è intervenuto il CU** DEI FACCHINETTI, e mentre dormivo per terra di fronte al GATE, il GRANDE GIANLUCA, mi ha salvato dagli schiaffi di mia moglie e di mia mamma” e concludere con: “Ora, potete pure insultarmi in tutte le lingue conosciute e sconosciute. Anche aramaico antico VA BENE!“. Con molta autoironia Facchinetti si è quindi auto -denunciato. Cosa dirà, però, sua moglie?

Una disavventura dietro l’altra. Colpa della distrazione, della stanchezza e dei troppi impegni? Nonostante tutti ciò, visto che poteva anche non raccontarlo, Facchinetti ha usato ancora una volta i social per parlare con tutti i suoi fan e renderli partecipi della sua vita, momento dopo momento.

 

foto tratta dall’account Instagram di Francesco Facchinetti

la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 6 aprile 2017, ruote rosse al peperone luisanna messeri, ruote rosse al peperone la prova del cuoco

La Prova del Cuoco ricette oggi: ruote rosse al peperone

Tatiana Weston-Webb instagram

Tatiana Weston-Webb instagram, le foto della bellissima regina del surf