in

Francesco Facchinetti Instagram : il tremendo scherzo di Lady Facchinetti

La moglie di Francesco Facchinetti architetta uno scherzo

Wilma Helena Faissol ha messo a punto uno scherzo per il marito, il famoso Francesco Facchinetti. La modella ha infatti chiesto alle amiche di chiamare il figlio del tastierista dei Pooh e di fingere che la moglie stesse vomitando. Francesco ha quindi cercato di tamponare la situazione mandando sul posto un amico ad aiutare la moglie, ma anche lui, a sua volta è stato complice del gioco.

La reazione di Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti ha pubblicato sul social il video dello scherzo: “Mia moglie @ladyfacchinetti, oltre che cercare di avvelenarmi con del cibo strano, mi fa anche gli scherzi facendo finta di essere ubriaca in mezzo alla strada! Nel video tutte le prove“. Il cantante ha creduto ad ogni singola parola dell’amica della moglie e nel filmato appare seriamente preoccupato per la situazione e soprattutto per la possibilità che i fotografi la immortalino.

Mia moglie @ladyfacchinetti, oltre che cercare di avvelenarmi con del cibo strano, mi fa anche gli scherzi facendo finta di essere ubriaca in mezzo alla strada! ?Nel video tutte le prove #TheFacchinettiS

A post shared by frafacchinetti (@frafacchinetti) on

Chi è Wilma Helena Faissol

Francesco Facchinetti è sposato dal 2011 con Wilma Helena Faissol, una modella nata in Brasile e cresciuta in Svizzera. La coppia ha già due figli: Leone, nato nel 2014, e Lavinia, nata a marzo del 2016. Dj Francesco ha voluto parlare così della compagna: “Ho bisogno di far felice la donna che amo. Perché grazie a lei io ora amo tutte le ore, di tutti i giorni. Con Wilma ho trovato l’altra metà del mio universo“. Insomma, la coppia appare molto innamorata e i fan sono divertiti dai video postati sui social in cui i due si fanno dei teneri scherzi.

Frosinone Kragl fidanzata foto Alessia Macari

Frosinone Kragl fidanzata, le foto della bellissima Alessia Macari

uccide il marito nel sonno

Bari: disabile 70enne si dà fuoco e muore carbonizzato