in

Francesco Facchinetti Instagram: video con insulti a Walter Nudo, cosa è successo?

Francesco Facchinetti e Walter Nudo sono i protagonisti di un episodio poco piacevole accaduto su Instagram. Facchinetti, oggi noto talent scout, avrebbe infatti indirizzato parole poco carine nei confronti del vincitore del Grande Fratello Vip 2018 all’interno di un video pubblicato sul noto social. Il filmato dove si sente Francesco pronunciare l’offesa nei confronti di Walter Nudo è finito per sbaglio sulle storie di Instagram della moglie di Facchinetti e così tutti i followers della coppia hanno potuto ascoltare il commento del dj fatto sicuramente in un momento di confidenza e non per essere reso pubblico. Vediamo ora nel dettaglio cosa è successo.

Leggi anche –> Walter Nudo al “Grande Fratello Vip”: età, peso, altezza, tutto sulla sua vita privata

Ecco cosa ha detto Francesco Facchinetti a Walter Nudo

Francesco Facchinetti è in vacanza alle Maldive con la moglie Wilma Helena Faissol e i figli. Durante una gita in quello che sembrerebbe essere un acquario, Wilma ha caricato un video e per errore si sente Facchinetti lasciarsi andare a un’esternazione che ha per oggetto e bersaglio Walter Nudo, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Francesco nel video ha pronunciato le seguenti parole: «Quel demente di Walter Nudo m’ha cercato di…», la frase però si interrompe sul più bello perché Wilma smette di riprendere la scena di botto. Sono bastati pochi secondi ripresi per sbaglio da sua moglie, per accendere una polemica attorno a Francesco Facchinetti. Gli utenti del web appena ascoltata la frase si sono scagliati contro Facchinetti, soprattutto perché apparentemente non esiste alcun motivo per il quale il ragazzo debba etichettare Walter Nudo con un termine così spiacevole. Walter sull’accaduto infatti è rimasto perplesso e non riesce a spiegarsi il perché del gesto di Francesco.

Ecco la risposta di Walter Nudo attraverso le storie di Instagram

La risposta di Walter Nudo alle offese di Francesco Facchinetti è arrivata immediatamente. Walter ha postato quattro ore fa una storia su Instagram dove commenta lo spiacevole episodio. Nudo racconta di aver incontrato la prima volta Francesco diversi anni fa, quando gli raccontò che stava per partecipare al Festival di Sanremo insieme al padre. Nudo nella storia afferma: «Io gli dissi: sono molto contento per te, sarà una grande esperienza. In quel momento mi sembrava ci fosse un bel feeling». Da quel momento Walter Nudo non ha più visto Francesco Facchinetti. Il vincitore dell’ultima edizione del Gf Vip appare quindi molto perplesso sulla questione. Nudo ammette di avere stima nei confronti di Francesco, definendolo «un ragazzo molto intelligente, innovativo». Infine, Walter conclude il suo video dicendo: «Niente, gli auguro buon Natale. Ok, buon Natale». Per ora la vicenda si conclude così, ma naturalmente si attendono un commento e una spiegazione sull’accaduto anche da parte di Francesco Facchinetti.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi sexy su Instagram: le foto da urlo della conduttrice

Amos Oz

Amos Oz è morto, lo scrittore israeliano aveva 79 anni

Diretta Parma- Roma: come e dove vedere in streaming la Serie A