in

Francesco Facchinetti: l’amore sconfinato per i figli

Addio alle folli corse in moto e alla mondanità sfrenata per Francesco Facchinetti, totalmente preso dai suoi due bambini. Il suo mondo adesso ruota attorno a Mia, nata dalla relazione con Alessia Marcuzzi, e al piccolo Leone, avuto con la modella brasiliana Wilma Helena Faissol.

Nell’intervista rilasciata al settimanale Visto, Facchinetti si dipinge come un vero padre di famiglia, responsabile e affettuoso, nonostante le poche ore di sonno. “Adesso dormo 4 ore a notte e cerco di fare tutto nei limiti: prima di avere un figlio correvo in moto come un pazzo, ora non lo faccio più. Prima andavo dove capitava, ora ci penso su due volte”.

Testimone della nuova vita genitoriale di Francesco è la sua pagina Facebook, dove abbondano le foto e i post interamente dedicati ai due bambini, di cui Facchinetti pare totalmente innamorato. Non rinuncia, però, al lavoro e dichiara: “La verità è che io amo il lavoro, sono uno stakanovista, lavorare è nel mio Dna. Ho iniziato in discoteca con quattro amici a 15 anni, quando mio padre non voleva regalarmi il motorino. Con i soldi ricavati, in due anni, abbiamo comprato un monolocale. Da allora ho capito che ogni cosa va conquistata e, quando incontro gente come me che fa del lavoro una passione, non posso fare a meno di stringere una collaborazione.

l'indizio su instagram

Uomini e Donne news: Valentina torna da Andrea?

San Valentino 2015 Verona offerte

San Valentino 2015 a Verona: offerte e pacchetti benessere per un weekend romantico