in

Francesco Facchinetti moglie: Lady Wilma Helena su Instagram strega i fan (FOTO)

Da questa sera parte il nuovo programma con Francesco Facchinetti che si farà affiancare dal papà Roby con 50 modi per far fuori papà, format in onda su RaiDue. Ma cosa sappiamo sull’ex capitano Uncino? Quali sono le curiosità sul Dj degli anni duemila che ha fatto breccia nei cuori delle nuove generazioni? Francesco Facchinetti ha una moglie che in molti maschietti invidiano: si tratta della bellissima Wilma Helena.

Francesco Facchinetti contro Gianluca Vacchi 

Ma a Milano come va?? ☃☀#brasil ️

Un post condiviso da Wilma Helena F. Facchinetti (@ladyfacchinetti) in data:


La donna si fa chiamare su Instagram come “Lady Facchinetti” ed è molto attiva sui social network. La compagna di Francesco, infatti, ha un profilo anche su Facebook, Twitter e Snapchat e, solo sul social dedicato alle fotografie, ha all’attivo oltre 2000 post. Tante interazioni per la signora Wilma Facchinetti, anche perché i suoi scatti sono spesso molto calienti. Se i post sono prettamente dedicati alla famiglia, le Instagram Storie di Lady Facchinetti sono un po’ più “piccanti” e piacciono molto ai follower.

Per esempio, mentre Francesco Facchinetti presentava il suo progetto televisivo con papà Roby, Lady Facchinetti prendeva la prima tintarella estiva e lo faceva sapere al mondo di Instagram con una serie di Stories.

offerte lavoro estero come pizzaiolo

Offerte lavoro all’estero come pizzaiolo, cuoco e nella ristorazione: opportunità per l’estate 2017

voucher baby sitter, voucher baby sitter nonni, voucher baby sitter inps, voucher baby sitter 2017,

Voucher baby sitter Inps 2017: è possibile pagare nonni e parenti?