in

Francesco Facchinetti papà per la terza volta: su Facebook l’annuncio [FOTO]

Francesco Facchinetti sarà presto padre per la terza volta: l’ex Dj Francesco ha annunciato, con uno scatto social, la seconda gravidanza della moglie Wilma Helena Faissol. La coppia, convolata a nozze inaspettatamente nel dicembre 2014, si ritrova così ad allargare la famiglia a meno di un anno dalla nascita del primogenito Leone.

“Una nuova vita è un regalo meraviglioso” scrive Facchinetti su Facebook, commentando uno scatto con la modella brasiliana ad un evento della Milano Fashion Week. Il pancino della bella Wilma ormai è ben visibile, eppure alcuni fan del cantante sembrano perplessi riguardo l’annuncio social del loro beniamino.

<<Tutto quello che c’è da sapere su Francesco Facchinetti>>

“Un abbraccio a tutti quelli vogliono avere figli e ce la stanno mettendo tutta…FORZA!” incalza perciò il giudice di The Voice, chiarendo definitivamente il “mistero” dietro a quello scatto. Insomma Facchinetti, dopo la piccola Mia avuta dalla precedente relazione con la conduttrice Alessia Marcuzzi e Leone, si appresta a riviere nuovamente l’emozione di essere padre.

In's offerte di lavoro ottobre 2015

IN’s Mercato lavora con noi: le offerte di ottobre 2015 in varie città italiane

startup italia finalisti itcup internet festival pisa

Startup Italia, le 5 finaliste di .itCup: il 9 Ottobre la finale all’Internet Festival di Pisa