in

Francesco Facchinetti: “Per amore ho sofferto solo una volta”

Francesco Facchinetti, 35 anni, deejay, scrittore e conduttore televisivo e radiofonico, è sposato con Wilma Helena Faissol, dalla quale ha avuto Leone, mentre da Alessia Marcuzzi, sua ex fidanzata, ha avuto Mia. Facchinetti l’abbiamo visto di recente in tv come coach del programma televisivo “The Voice of Italy” affiancato da suo padre, Roby. A cambiargli la vita, però, non è stato il mondo della tv, bensì i suoi due figli, l’unica certezza che ammette di avere e la sua totale priorità. Su Mia e Leone, Facchinetti ha rivelato qualche curiosità alla rivista F, ecco le sue parole.

Il famoso dj Francesco ha detto: “Difficilmente piango. L’ho fatto quando è nata Mia. Con Leone pensavo di resistere, ma non sono riuscito a trattenermi” e ha ribadito che la soddisfazione più grande della sua vita è arrivata proprio dalla nascita di loro due. Facchinetti ha parlato anche d’amore, e ha rivelato un dettaglio sulle sue pene adolescenziali.

Per amore ho sofferto davvero solo una volta, a 16 anni“, ha affermato Francesco Facchinetti… e nel frattempo, si è sposato solo una volta, con l’attuale compagna.

guendalina tavassi instagram

Guendalina Tavassi incinta: terzo figlio in arrivo per l’ex giaffina

estate 2015 itinerari a piedi

Vacanze estive 2015 a piedi: 5 itinerari suggestivi in mezzo alla natura (FOTO)