in

Francesco Facchinetti risponde alle accuse di Fedez: “Se mi ami, passa alle rose rosse”

Nuovi scontri tra Fedez e Francesco Facchinetti: la battaglia tra i due cantanti va avanti ormai da mesi, con botta e risposta social ad alti toni, smentite e frecciatine al vetriolo che sembrano non avere mai fine. A dare inizio alle discussioni era stato il rapper di Buccinasco, decisamente contro i figli d’arte e in particolare l’ex Dj Francesco, che dal canto suo non ha accettato di buon grado le molte esplicite critiche. Dopo un periodo di reciproca tregua, i due sono tornati a punzecchiarsi proprio ieri.

Fedez, ospita durante la prima puntata delle Invasioni Barbariche di Daria Bignardi, è tornato a parlare di Facchinetti, dopo una lunga digressione sulla sua esperienza come giudice di X Factor 8. Gli argomenti e le accuse non cambiano mai: in sostanza il rapper accusa i figli d’arte in genere e Facchinetti nello specifico, di aver ostacolato la carriera di artisti più validi ma meno “immanicati”.

Evidentemente Dj Francesco, diventato recentemente papà bis del piccolo Leone, era uno degli spettatori del programma di La7 così la replica non è tardata ad arrivare: “Dopo aver visto le Invasioni Barbariche voglio lanciare un messaggio: Fedez, basta parlare di me. Se mi ami, passa alle rose rosse”. Questo il messaggio condiviso su Facebook poche ore fa dal cantante presentatore: cosa farà a questo punto Fedez?

Matt Preston di MasterChef Australia

Anticipazioni MasterChef 15 gennaio: ospite il giudice australiano Matt Preston

su Rai 3 Young Adult

Stasera in tv: Coppa Italia Juventus-Verona e Young adult