in

Francesco Facchinetti Instagram, duro attacco: “Sto andando a comprarmi un arsenale, ora basta”

Francesco Facchinetti su Instagram ha postato un duro attacco verso i ladri e le istituzioni. Il conduttore di Eccezionale Veramente 2, programma comico di La7, non è mai apparso così infuriato. Il messaggio ha fatto rabbrividire i fan, ma ha anche trovato parecchi consensi. Cosa è accaduto? Secondo quanto raccontato sul noto social a scatenare l’ira di Francesco Facchinetti su Instagram è stata la visita, in casa di suo padre, di un ladro.

Basta mi sono rotto. Ieri mattina alle 11 e 30, ripeto di mattina, è entrato un mostro, una bestia in casa di mio papà. Lì vivono anche i miei fratelli, il marito di mia sorella Giulia e il mio piccolo nipote Lorenzo”. Così ha iniziato il post su Instagram Facchinetti che ha poi proseguito con: “Questo animale di 2 metri ha cercato prima di rubare e poi, una volta scoperto da Yuri, lo ha tramortito per poi scappare via. Ma vi rendete conto: la domenica mattina alle 11:30.Tutto questo è follia! Ma dove siamo finiti!?”

L’accaduto ha portato Facchinetti a fare una considerazione di cui si è assunto tutte le responsabilità: “Peggioriamo ogni giorno di più, bisogna reagire e se non lo facciamo noi, non lo farà nessuno per noi. Sto andando a comprarmi un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo! Se lo stato non mi difende lo farò da solo. Mi prendo tutte le responsabilità di quello che ho detto.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

casey affleck vita privata

Casey Affleck Oscar 2017 come miglior attore: polemiche per accusa di molestie sessuali, vittima o carnefice?

Replica Uomini e Donne Witty 27 febbraio 2017: ecco dove vedere la puntata