in

Francesco Facchinetti scampato ad un incidente: “Sono vivo per miracolo”

Quest’anno il maltempo ha imperversato su tutta la nostra penisola, ritardando ed in alcuni casi cancellando del tutto la tanto attesa estate. I maggior danni sono stati registrati nel nord Italia, dove le piogge torrenziali e le raffiche di vento forte hanno causato non pochi problemi: a fare i conti con l’ultima ondata di brutto tempo è stato Francesco Facchinetti, che ieri nella sua abitazione bergamasca è stato colpito da una folata ventosa non indifferente.

il maltempo continua a fare danni nel nord italia

Il conduttore radiofonico e televisivo ha postato sul suo profilo Facebook uno scatto della disavventura: “Questo è quello che è successo oggi in casa mia: SONO VIVO PER MIRACOLO GRAZIE A MIO CUGINO STEFANO. Come direbbe mio nonno: te ghe cù. Vado in chiesa ad accendere un cero che è meglio”. Queste le parole dell’ex fidanzato di Alessia Marcuzzi, che mostra ai fan un albero del suo giardino spezzato e crollato a terra.

Dj Francesco, che presto diventerà padre per la seconda volta grazie alla nuova compagna Wilma Helena Faissol, fortunatamente è rimasto illeso, ma c’è chi pensa ad una “iettatura” lanciata dai piani alti. “Hai nominato Berlusconi l’altro giorno adesso per sette giorni Dio (suo fratello minore) cercherà di farti fuori”, questo il più divertente dei commenti che si possono leggere sotto l’immagine condivisa da Facchinetti: la nomination a cui si fa riferimento è quella dell’Ice Bucket Challenge, che il produttore televisivo ha appunto lanciato all’ex premier Silvio Berlusconi.

Uomo tenta di rapire bimba a Roma

Roma: uomo tenta di rapire bimba di 2 anni, i passanti lo bloccano

Sparatoria in spiaggia nel savonese

Sparatoria nel Savonese: carabinieri inseguono rapinatori, passante rimane ferito