in

Francesco Facchinetti single d’estate: “Nel cuore ho soltanto Mia”

Francesco Facchinetti è davvero innamorato, ma non di una donna qualunque: nel suo cuore vi è infatti posto soltanto per Mia, la bambina avuta dalla storia d’amore ormai finita con Alessia Marcuzzi. Intervistato dal settimanale Nuovo, dj Francesco ha ammesso di essere al momento troppo innamorato della figlia per accogliere nella sua vita un nuovo amore…

francesco_facchinetti

Poco tempo è passato dalla rottura con la Marcuzzi, con la quale continua ad avere una buona amicizia per il bene di Mia. “Mi rendo conto che vivere un grande sentimento dà un senso diverso alla vita. Tuttavia, non sono ancora pronto“, ha ammesso il conduttore. Il ritorno di fiamma con Alessia, suo unico grande amore, potrebbe però essere dietro l’angolo: di recente, i due hanno infatti trascorso una notte intera assieme, nella casa romana di lei.

Cosa sia successo tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti rimane un mistero, mentre il conduttore continua a dichiararsi single. La sua priorità continua ad essere solo e soltanto Mia, dalla quale difficilmente riesce a separarsi. “Amo divertirmi con lei. E’ come se il suo entusiasmo mi riportasse a vivere quella grande leggerezza che avevo quando ero un bambino“, ha raccontato Facchinetti. Da padre separato ha inoltre trovato il modo di non soffrire la distanza dalla piccolina: il quieto vivere con la Marcuzzi sembra infatti essere la sua chiave per la felicità…

Internet: sequestrato Rojadirecta, il sito delle dirette streaming

Stage retribuiti: al via il 24 luglio, ma non tutte le regioni sono pronte