in ,

Francesco Gabbani Eurovision Song Contest 2017: il pre-party londinese senza Gorilla [VIDEO]

Francesco Gabbani si prepara al grande appuntamento con l’Eurovision Song Contest 2017 in arrivo sabato 13 maggio 2017. Il cantante italiano, vincitore del Sanremo 2017 con il singolo Occidentali’s Karma, si è presentato alla prima tappa del pre-party a Londra senza Gorilla. L’evento si è svolto nella serata di ieri, domenica 2 aprile 2017, al Café de Paris.

—> TUTTO SU FRANCESCO GABBANI

Il cantante di Massa Carrara, Francesco Gabbani, ha colto l’occasione per parlare della sua canzone tormentone, Occidentali’s Karma: “Penso che la prima impressione è che si tratti di una canzone che ti fa ballare e divertire. Dopodiché, se tu vuoi anche capire il significato allora sono felice.” Ma di cosa parla Occidentali’s Karma? Lo svela, ancora una volta, Francesco Gabbani: “Questa canzone parla delle persone occidentali che provano ad imitare la cultura orientale in modo da trovare la pace dell’anima, ma facendo questo scopriamo che siamo scimmie nude, come dice Desmond Morris nel suo libro.” Gabbani, inoltre, durante l’intervista ai reporter londinesi, ha svelato di non fare: “Yoga, ma mi piacerebbe. La scimmia sul palco? È stata una mia idea, perché volevo mostrare il concetto espresso da Morris”.

Do we have a winner? Even without the gorilla. #eurovision #italy @Francesco Gabbani

Un post condiviso da LONDON EUROVISION PARTY (@ldneurovision) in data:

—> TUTTO SU EUROVISION SONG CONTEST 2017

Protagonisti al Café de Paris di Londra, oltre Francesco Gabbani, anche Lucie Jones (rappresentante del Regno Unito), Alma (rappresentante della Francia), Manel Navarro (rappresentante della Spagna), Levina (rappresentante della Germania, Blanche (rappresentante del Belgio).

Registrazione uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 3 aprile 2017: in onda il trono classico o il trono over?

Cherry Season 2: quando inizia la seconda stagione in Italia? Tutto quello che devi sapere