in ,

Francesco Gabbani Eurovision Song Contest 2017: sul palco non solo la scimmia, ecco chi ci sarà

Francesco Gabbani si prepara alla grande avventura di sabato 13 maggio 2017: il cantante di Massa Carrara sarà protagonista all’Eurovision Song Contest 2017. Intanto, però, il vincitore del Festival di Sanremo sta ultimando la lavorazione del suo nuovo disco di inediti in arrivo giorno 28 aprile 2017. Ma cosa sappiamo sulla sua partecipazione a Eurovision Song Contest 2017 con Occidentali’s Karma? Il cantante italiano sarà accompagnato non solo dalla scimmia, ma anche da altri quattro colleghi.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA

Come riferito dal portale specializzato Eurofestivalnews, infatti, Francesco Gabbani avrà sul palco anche Filippo Gabbani (fratello di Francesco, che è anche uno dei quattro autori di “Occidentali’s karma”), Chantal Saroldi, Nausicaa Magarini e Daniele Sari.

—> TUTTO SU FRANCESCO GABBANI

Francesco Gabbani, dunque, arricchisce la scena a Eurovision Song Contest 2017. La sua Occidentali’s Karma, cantata in inglese, non sarà l’unica novità. Il cantante italiano è il grande favorito, secondo gli esperti, per la vittoria finale. Con i quattro coristi aumenteranno le sue possibilità di successo? Non resta che attendere sabato 13 maggio 2017.

pasqua 2017, pasqua 2017 come apparecchiare la tavola, pasqua 2017 tavola pranzo, pasqua 2017 colori tavola,

Pasqua 2017, come apparecchiare la tavola del pranzo: i colori e gli stili più di tendenza

Pretty Little Liars 7 stagione: tutte le risposte ai dubbi e alle domande dei fan