in ,

Francesco Gabbani fidanzata: Dalila per la prima volta in tv, intervista a Pomeriggio 5 (FOTO)

Francesco Gabbani fidanzata: Dalila Iardarello ha accettato di comparire per la prima volta in tv, facendoSI intervistare in collegamento da Carrara con Pomeriggio 5.

È lei la donna che ha conquistato il cuore del vincitore di Sanremo 2017, musa ispiratrice del brano Occidentali’s Karma divenuto un tormentone da giorni ormai. Dalila, che fa la tatuatrice, convive da 5 anni con il suo Francesco, di cui è molto innamorata. Ecco le sue parole quando ha raccontato com’è nata in lui l’idea della scimmia sul palco dell’Ariston: “Tutto è nato per caso. Ha scelto tutto lui, Francesco è in gambissima su tutto … Eravamo a pranzo fuori, a un certo punto fa: ‘Io sul palco voglio una scimmia!’, e in pochi giorni ha fatto le sue chiamate e ci è riuscito”.

fidanzata gabbani pomeriggio 5

Dalila ha confermato “Lo vedo da tutti i messaggi che riceve che in tanti lo adorano …”, poi una battuta sulle piccanti indiscrezioni che danno Gabbani come ‘superdotato’. “Un canovaccio arrotolato dentro le mutande”, aveva rivelato lui nei giorni scorsi a chi gli faceva domande in merito. Dalila, con il sorriso, non ha potuto far altro che confermare con una battuta: “Tutti i canovacci di casa li ha cuciti direttamente nelle mutande!”.

Written by Andrea Paolo

48 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Modena Buk Festival 2017 programma date e ospiti

Modena Buk Festival 2017: date, programma e ospiti

detrazioni fiscali 2017 casa, agevolazioni fiscali 2017 casa, decreto milleproroghe 2017,

Detrazioni fiscali 2017 casa: tutte le novità del Milleproroghe