in ,

Francesco Gabbani gay: il vincitore di Sanremo 2017 vittima di una bufala, la fake news fa il giro del web

Francesco Gabbani gay, il vincitore di Sanremo 2017 vittima di una bufala: “Francesco Gabbani fa coming out: “Sono gay, vi presento il mio compagno”, titola così la fake news messa in rete da news24roma.

“Il vincitore del Festival di Sanremo Francesco Gabbani, con grande sorpresa (e disperazione) per molte fan, avrebbe ammesso ieri sera ai microfoni del Tg5 di essere gay presentando anche il suo compagno ai giornalisti che erano con lui” – si legge – “Ho aspettato a comunicarlo poiché non volevo polemiche durante il Festival, in Italia purtroppo ci sono ancora tante persone bigotte che non accettano che un uomo possa essere attratto da un altro uomo, ho voluto tenere riservata la mia vita privata. Adesso però voglio sentirmi libero di amare il mio compagno alla luce de sole”.

gabbani bufala coming out

Marco Corrosa, “imprenditore e attivista politico romano” sarebbe il presunto “compagno da 2 anni” di Gabbani, si legge sul sito News24Roma.com. Bufale.net ha subito segnalato al vicenda al diretto interessato“Francesco Gabbani è stato, naturalmente, informato della cosa nel momento in cui abbiamo cominciato la stesura di questo articolo” – invitandoo gli utenti in rete a non condividere sui social questa bufala: “Dovreste immediatamente interrompere ogni condivisione”.

Marco Corrosa è sempre al centro di “tragicomiche avventure” – scrive Bufale.net che ha smascherato la fake news riguardante il vincitore si Sanremo e da lui messa in rete – di recente avrebbe addirittura simulato un finto arresto, immortalandosi dietro le sbarre di un cancello in ferro battuto spacciato per le sbarre di una cella in carcere:

Brit Awards 2017: nomination, ospiti, diretta TV, streaming gratis, orario, tutto quello che devi sapere

Diretta Fenerbahce – Krasnodar dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Europa League