in ,

Francesco Gabbani news, il vincitore di Sanremo 2017: “Le critiche di Manuel Agnelli? Ecco cosa penso”

Francesco Gabbani tra un mese e qualche giorno sarà protagonista sul palco dell’Eurovision Song Contest 2017. La kermesse europea che si svolgerà in Ucraina vede il cantante toscano tra i favoriti assoluti grazie a Occidentali’s Karma. Il singolo sarà contenuto anche nel nuovo disco, in uscita il 28 aprile 2017, che Francesco Gabbani promuoverà nelle prossime settimane. Dopo la vittoria di Sanremo 2017, però, il musicista di Carrara è diventato un personaggio ‘virale’. Tutti lo vogliono, tutti lo cercano, tutti ne parlano.

—> FRANCESCO GABBANI CONCERTI 2017

Prima ha smentito la possibilità di vederlo a X Factor 2017: “No, non ci sarò” ha detto l’artista carrarese, poi ha colto l’occasione per rispondere a Manuel Agnelli. Il giudice del talent di Sky Uno nonché frontman degli Afterhours nelle passate settimane ha apertamente criticato il pezzo di Gabbani: “La sua canzone non mi interessa, non mi piace e non mi dice niente.” 

—> MANUEL AGNELLI: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE

Come l’avrà presa l’autore di Occidentali’s Karma? La risposta di Gabbani è arrivata qualche ora fa al Corriere della Sera: “Le critiche di Agnelli le ho prese in maniera positiva perché arrivano da un grande come lui. Sono un motivo per riflettere su me stesso e su quello che faccio.”

Donna muore dopo iniezione di curcuma, non sempre naturale significa buono

Donna muore dopo iniezione di curcuma: quando ‘naturale’ non è sempre sinonimo di ‘buono’

Emma Marrone Facebook

Emma Marrone contro Red Ronnie: pace fatta grazie a Le Iene