in ,

Francesco Gabbani Occidentali’s Karma Testo Sanremo 2017: il vincitore delle Nuove Proposte tra i big

Francesco Gabbani Occidentali’s Karma Testo Sanremo 2017

Francesco Gabbani torna a Sanremo dopo aver conquistato tutti lo scorso anno con Amen, canzone vincitrice della sezione Nuove Proposte di Sanremo 2016. Carlo Conti lo ha premiato con la presenza tra i 22 big di Sanremo 2017. L’artista italiano, dopo Amen, si presenta a Sanremo con Occidentali’s Karma. Vediamo, qui di seguito, il testo della canzone con cui Gabbani si presenta al Festival di Sanremo 2017.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA

Francesco Gabbani Occidentali’s Karma Testo Sanremo 2017: le strofe

“Essere o dover essere / Il dubbio amletico/ Contemporaneo come l’uomo del neolitico/ Nella tua gabbia 2×3 mettiti comodo./ Intellettuali nei caffè/ Internettologi/ Soci onorari al gruppo dei selfisti anonimi
L’intelligenza è demodé/ Risposte facili/ Dilemmi inutili./ AAA cercasi (cerca sì)/ Storie dal gran finale/ Sperasi (spera sì)/ Comunque vada panta rei/ And singing in the rain/ Lezioni di Nirvana/ C’è il Buddha in fila indiana/ Per tutti un’ora d’aria, di gloria/ La folla grida un mantra/ L’evoluzione inciampa/ La scimmia nuda balla.” Dunque, Gabbani sembra tornare a Sanremo 2017, questa volta nella categoria big, con una canzone molto ‘ritmica’ e che per certi versi ricorda la simpatia di Amen con cui ha vinto la categoria Nuove Proposte solo 365 giorni fa.

—> TUTTO SUL FESTIVAL DI SANREMO 2017

Francesco Gabbani Testo Sanremo 2017: Occidentali’s Karma

“Occidentali’s Karma / Occidentali’s Karma/ La scimmia nuda balla/ Occidentali’s Karma./ Piovono gocce di Chanel/ Su corpi asettici/ Mettiti in salvo dall’odore dei tuoi simili/ Tutti tuttologi col web/ Coca dei popoli/ Oppio dei poveri. /AAA cercasi (cerca sì)/ Umanità virtuale/ Sex appeal (sex appeal)/ Comunque vada panta rei/ And singing in the rain /Lezioni di Nirvana/ C’è il Buddha in fila indiana/ Per tutti un’ora d’aria, di gloria/ La folla grida un mantra/ L’evoluzione inciampa/ La scimmia nuda balla/ Occidentali’s Karma/ Occidentali’s Karma/ La scimmia nuda balla/ Occidentali’s Karma.” Gabbani a Sanremo 2017 con Occidentali’s Karma, sarà una canzone che riuscirà a conquistare il pubblico del Festival? Avrà vendite superato il lancio alla kermesse canora? Tutte domande in attesa di risposta…

—> LE ULTIME SUL MONDO DELLA MUSICA

“Quando la vita si distrae cadono gli uomini/ Occidentali’s Karma / Occidentali’s Karma/ La scimmia si rialz/ Namasté Alé/ Lezioni di Nirvana/ C’è il Buddha in fila indiana/ Per tutti un’ora d’aria, di gloria/ La folla grida un mantra/ L’evoluzione inciampa/ La scimmia nuda balla/ Occidentali’s Karma/ Occidentali’s Karma/ La/ scimmia nuda balla/ Occidentali’s Karma.”

Michele Bravi Il Diario degli Errori Testo Sanremo 2017, il brano dell’ex X-Factor

iphone 8 samsung galaxy s8

iPhone 8 Vs Samsung Galaxy S8 uscita, prezzo, scheda tecnica e rumors: produzione anticipata per il top di gamma Apple?