in

X Factor giudici: Francesco Gabbani ci sarà?

Francesco Gabbani, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con la canzone Occidentalis Karma, sta vivendo un periodo davvero felice e stimolante a livello professionale. Nei prossimi mesi, infatti, il cantante toscano parteciperà all’Eurovision Song Contest e pubblicherà il suo nuovo album (in uscita probabilmente il 28 aprile). C’è chi vocifera di una partecipazione di Gabbani alla prossima edizione di X Factor, ma è lo stesso cantante ha smentire la notizia.

>>TUTTO SU ALESSANDRO CATTELAN, CONDUTTORE DI X FACTOR

Come dichiarato al giornale Io Donna: “X Factor? No comment. Quest’anno mi piacerebbe pensare di continuare a fare musica, altre esperienze magari le farò in futuro. Chissà. Intanto quest’anno penso alla mia musica.” Niente da fare per ora, quindi. Non sarà Francesco Gabbani a sostituire Alvaro Soler nell’undicesima edizione del programma. Gabbani, che è stato recentemente criticato da Manuel Agnelli, anch’egli giudice del programma, preferisce dedicarsi alla sua musica e continuare a crescere a livello professionale.

Un grande punto interrogativo questa nuova edizione di X Factor, che fra la rinuncia di Soler e la mancanza di un giudice, deve far fronte anche alle dichiarazioni di Fedez, che a quanto pare non avrebbe ancora rinnovato il suo contratto con Sky. Si preannuncia una nuova edizione piena di colpi di scena, e chissà se Gabbani alla fine non ci ripenserà.

>>TUTTE LE DATE DEI CONCERTI DI GABBANI

 

Windows 10 Anniversary Update e nuova build

Microsoft Surface Phone e Surface Pro 5 uscita: l’azienda presenta nuovo hardware, a breve nuovi device?

Napoli – Juventus, incontro tra Giuntoli e Paratici: ecco di cosa hanno parlato