in

Francesco Giorgino moglie, figli, età: tutto sul giornalista della Rai

Francesco Giorgino moglie, figli, età: quanti anni ha il giornalista?

Francesco Giorgino è nato l’8 agosto 1967 ad Andria. Tra qualche mese, dunque, il giornalista della Rai raggiungerà l’età di 50 anni, una soglia importante per ogni uomo o donna. La sua carriera da giornalista inizia ufficialmente nel 1988, quando diventa giornalista pubblicista. Inizia a lavorare per un’emittente privata, ma nel 1991 entra come praticante nella Rai nella redazione di Unomattina. Nel 2002 conduce anche il Dopofestival insieme a Simona Ventura. Dal 2000 è conduttore del TG1 e il 13 marzo 2013 ha annunciato la fumata bianca del conclave che ha eletto Papa Francesco. Il fratello, Nicola Giorgino, è sindaco di Andria dal 2010 per Forza Italia. Questa sera il giornalista dovrà confrontarsi con un altro mostro sacro della televisione italiana, Fabio Fazio, che lo intervisterà a Che tempo che fa.

>> ANTICIPAZIONI CHE TEMPO CHE FA PUNTATA 5 MARZO: ECCO TUTTI GLI OSPITI DI FABIO FAZIO <<

Francesco Giorgino moglie, figli, età: chi è la compagna del giornalista?

La vita privata di Francesco Giorgino è molto segreta. Nonostante questo, il suo matrimonio con Nicoletta Chiadroni non è passato inosservato. I due si sono sposati nel 2009 in una location da favola: un meraviglioso castello medioevale nella Valle del Chianti. Francesco GiorginoNicoletta Chiadroni fecero una sorpresa ai dodici parenti invitati, dicendo che dovevano recarsi nel posto per ritirare un premio. In realtà i due si sposarono e da allora la loro storia d’amore non ha mai conosciuto un errore di percorso. Nicoletta Chiadroni lavora come aiuto regista alla Rai. I due dunque, nonostante il lavoro, trascorrono molto tempo insieme, dato che entrambi lavorano alla Rai. Francesco e Nicoletta vivono a Roma, ma ogni tanto si concedono una fuga in Puglia, in particolare a Trani e Andria, città natale del giornalista del TG1.

>> RAI LAVORA CON NOI 2017: SELEZIONI PER GIORNALISTI, ECCO LINGUE E REQUISITI RICHIESTI <<

Francesco Giorgino moglie, figli, età: il giornalista ha avuto dei bambini?

Come già detto, la vita privata di Francesco Giorgino è molto segreta. A quanto pare, nonostante otto anni di intenso amore, Francesco Giorgino Nicoletta Chiadroni non hanno avuto figli. Non ci sono infatti notizie ufficiali, o quanto meno certe, riguardo dei bambini avuti dalla moglie del giornalista della Rai. Nemmeno sui social Francesco Giorgino si espone: su Instagram, infatti, non ci sono foto insieme alla moglie Nicoletta Chiadroni. Possiamo dunque percepire che il giornalista non ama esporsi e quindi il gossip ha veramente poco materiale di cui parlare. Magari questa sera, intervistato da Fabio Fazio, Francesco Giorgino rivelerà qualche notizie in più riguardo alla sua vita privata, alla moglie e alla probabilità di avere dei figli insieme a Nicoletta Chiadroni.

>> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL PROGRAMMA DI FABIO FAZIO “CHE TEMPO CHE FA” <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

belen e de martino baci a ibiza

Domenica Live Maurizio Sorge e il ‘valore’ dei Vip: quando vengono pagate le foto di Francesca De André e Belen Rodriguez

Ornella Muti al pronto soccorso

Ornella Muti in ospedale: ecco cosa è accaduto alla nota attrice