in

Francesco Monte bacia Cecilia Rodriguez: ora Teresanna guarda oltre ogni bassezza

Poche settimane fa il gossip si scatenava sul presunto flirt tra Francesco Monte ed Adelaide De Martino, la giovane cognatina di Belen Rodriguez. Nessuno avrebbe mai sospettato che invece il bel barese sarebbe riuscito a conquistato il cuore di un’altra componente del clan Rodriguez, nonché la bellissima Cecilia. Spuntano ora le immagini del bacio tra Francesco e Cecilia, avvistati in un bar di Formentera mentre si scambiavano un bacio appassionato, proprio sotto il tiro dei paparazzi.

francesco monte bacio cecilia rodriguez

Con questo bacio in pubblico esce così allo scoperto la nuova coppia di bellissimi dell’estate 2013. Stando ai ben informati, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte starebbero insieme già da tre settimane, da quando si sono incontrati nella scatenata Formentera. Pare che la sorellina di Belen sia stata letteralmente fulminata dall’ex tronista, tanto da portarlo pochi giorni dopo in casa Rodriguez, in cerca di approvazione. Alla luce delle nuove immagini, sembra proprio che il clan Rodriguez abbia benedetto senza problemi la loro unione…

Per Cecilia Rodriguez si conclude così la storia con l’ex storico Sebastian Perez Blanco. L’argentina ha anche deciso di trasferirsi definitivamente a Milano, dove andrà a convivere con Adelaide De Martino, sorella di Stefano. Ciò le permetterà di essere più vicina a Belen e al nipotino Santiago, ma anche di curare meglio il business che le si è creato intorno. C’è, però, una persona che sembra non approvare tutta questa storia: si tratta di Teresanna Pugliese, ex fidanzata di Francesco Monte, che a poche ore dalla pubblicazione delle immagini del bacio ha commentato un un lapidario hashtag “#Guardareoltreognibassezza“.

Seguici sul nostro canale Telegram

Smartphone e tablet usati di sera provocano insonnia

Psv-Milan, Mexes negli spogliatoi: “Sono bambini, spacchiamogli il…” (video)