in

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: la coppia non si sposa più, ecco il perché

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez non si sposano più. Ecco perché la coppia ha cambiato idea o meglio perché l’ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne pare aver rimandato la data del lieto evento con la sorella di Belen Rodriguez. A spaventare la coppia è stato il naufragio del matrimonio fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Forse sì o forse no. E’ difficile da dirsi. Qualche settimana fa, però, sembrava che la data delle nozze fra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si avvicinasse a passi da gigante, tanto che Cecilia aveva stabilito che la sorella le avrebbe fatto da damigella e le aveva chiesto di non fare come Pippa Middleton, ora, invece, il sogno romantico è svanito nel nulla.

>>> Leggi qui tutti i gossip su Belen Rodriguez 

Perché Francesco Monte ha fatto un passo indietro con Cecilia Rodriguez? Al settimanale In Famiglia. Francesco Monte, new entry del programma Forum su Canale 5, ha detto: “Non lo sapevo nemmeno io! Ho appreso tutto leggendo i giornali… Non nego che parliamo di matrimonio: ci amiamo ed è normale progettare un futuro insieme. Ma non è un progetto imminente“. Insomma non c’era nessuna data già stabilita, non c’erano già i confetti pronti e nemmeno gli abiti o le promesse. Nulla è stato effettivamente rimandato perché ancora nulla era stato deciso. Se, però, la scelta sembrava avvicinarsi a passi da gigante, ora, invece, pare che il fatidico Sì verrà pronunciato ancora fra un bel po’ di tempo.

Francesco Monte ha in mente altri progetti prima di convolare a giuste nozze insieme a Cecilia Rodriguez. In primis c’è la voglia di andare in America: “Vorrei andare negli Stati Uniti e spero che questo progetto possa concretizzarsi il prossimo maggio: ho la possibilità di studiare all’Actors Studio e sarebbe per me una grande opportunità. Cecilia mi appoggia in tutto, è disposta anche a seguirmi negli States. È la mia prima sostenitrice“.

Alberto Stasi news perizia su dna

Omicidio Garlasco nuova perizia Dna: famiglia Chiara Poggi non crede a ipotesi riapertura caso

Stefano De Martino fidanzata: la verità su Diletta Puecher