in

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sposi nel 2017: la data, Belen testimone

Secondo le ultime indiscrezioni che riguardano la coppia formata da Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, i due si sposeranno tra pochi mesi. Le recenti voci di corridoio suggeriscono infatti che il matrimonio tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la sorella di Belen Rodriguez si celebrino entro i primi mesi del 2017, in autunno oppure durante i primi giorni di primavera.

A rivelare la probabile data del matrimonio tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez è Novella 2000. “Se una sorella si è separata dal marito, l’altra non vede l’ora di andare all’altare. Secondo voci di amici, Cecilia Rodriguez dovrebbe convolare a nozze con Francesco Monte a fine marzo del prossimo anno” sono le parole che si leggono infatti sul settimanale, ma i diretti interessati, quindi Francesco Monte e Cecilia Rodriguez non hanno confermato o smentito quanto riportato da Novella 2000.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sposerebbero a marzo 2017 e, come immaginato, la testimone di nozze dovrebbe essere la sorella dell’ex naufraga dell’Isola Dei Famosi. Belen Rodriguez, nei panni di testimone o di invitata, sarà ovviamente al matrimonio della sorella, su questo non vi è alcun dubbio.

Capodanno 2017: i concerti in Europa da non perdere

Pensioni, precoci e Quota 41

Pensioni 2016 news oggi: lavoratori precoci e Quota 41 per tutti, quali speranze?