in

Francesco Monte contro Matteo Gentili: “Io falso? Ecco cosa dico al concorrente del GF 2018”

Francesco Monte, ex volto noto di Uomini e Donne, nonché protagonista a L’Isola dei Famosi 2018, torna a far parlare di sé in una lunga intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. L’ex fidanzato di Paola Di Benedetto, infatti, non ha digerito le dichiarazioni di Matteo Gentili – attuale concorrente del Grande Fratello 2018 – ex compagno  proprio della sua ultima fiamma. Cosa avrebbe detto Matteo Gentili tanto da far scatenare le ire di Francesco Monte? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche: Tutte le news sul Grande Fratello 2018 con UrbanPost

Francesco Monte contro Matteo Gentili: “Ma è normale?”

“Le sembra normale che mandino in onda un audio in cui Matteo Gentili dice ‘Mi hanno riferito che Francesco e Paola si sarebbero lasciati’, lasciando credere che noi due abbiamo giocato con i sentimenti del pubblico? Ma per favore! Se io fossi stato a casa a guardare il Grande Fratello forse a quel punto avrei pensato ‘Bè, Francesco e Paola sono stati davvero poco insieme, magari era tutta una farsa’. Ma la realtà è un’altra. Come puoi baciare una persona per finta, andare a Vicenza da lei, o far venire lei a Taranto. Sarei stato un falso, un bravissimo attore. E sarei stato un infame se avessi portato avanti la storia, in fondo mi conveniva perché le coppie televisive sono amate. Ma preferisco guardarmi allo specchio senza vergogna.” questo il lungo sfogo di Francesco Monte contro Matteo Gentili. 

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Francesco Monte parla anche della fine della sua storia con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen: “Quando Cecilia mi ha lasciato dalla casa del Grande fratello Vip, davanti a tutta l’Italia, per me è stato un lutto. Non vivevo quella sensazione dalla morte di mia madre. Eppure nella vita sono caduto altre volte. Ma quella di Cecilia è stata una mazzata tremenda.” E sul canna-gate a L’Isola dei Famosi, a Chi dichiara: “Mi ha fortificato e reso sicuro delle mie azioni, che si sono tramutate in azioni legali. Non farò un passo indietro sulla vicenda. Le accuse mi hanno indurito rispetto alla vita, ma quello che ho vissuto lontano dalle telecamere fa molto più male delle polemiche post reality.”Cecilia Rodriguez gossip

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi giovedì 30 agosto 2018

Revisione auto novità 2018: dal 20 maggio cambia tutto, ecco cosa c’è da sapere (GUIDA UTILE)

Massimo Bottura rapinato in casa: svaligiata l’abitazione dello chef, paura per moglie e figlio