in ,

Francesco Monte a Domenica Live: “Amo Cecilia Rodriguez e ci sto male” (VIDEO)

Francesco Monte a Domenica Live: l’amore per Cecilia Rodriguez

All’interno dello spazio dedicato al GF Vip 2, dopo le liti fra Marco Predolin e il resto degli ospiti presenti in studio, dopo la diatriba fra Serena Grandi e Corinne Clery e lo spazio dedicato al fratello di Luca Onestini per la vicenda con Soleil Sorge, Barbara d’Urso ha ospitato Francesco Monte. A Domenica Live l’ex tronista di Uomini e Donne, ha confermato di amare ancora Cecilia Rodriguez sottolineando di soffrire per la situazione che si è venuta a creare. Poco prima che entrasse in studio, però nella casa del reality di Canale 5 pare che proprio Cecilia Rodriguez si sia messa a piangere ed abbia detto di aver finalmente capito cosa doveva avrebbe dovuto fare. Appresa questa notizia dietro le quinte e poi dalla voce di Barbara d’Urso, Monte si è detto spiazzato e confuso. Cosa accadrà? Il fidanzato della sorella di Belen pare attendere con ansia il confronto stabilito dal Grande Fratello Vip 2 per la puntata in onda nella prima serata di Canale 5 lunedì 30 ottobre 2017, ma tutto può ancora succedere.

> LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI SULLA PUNTATA DI LUNEDì 30 OTTOBRE DEL GF VIP 2

Francesco Monte a Domenica Live: commento sulle urla fuori dalla casa del GF Vip 2

Prima di fare le domande più spinose Barbara d’Urso ha chiesto a Francesco Monte a Domenica Live di chiarire la sua posizione su quanto accaduto fuori dalle mura del GF Vip 2 qualche notte fa. Non era Francesco Monte ad urlare a Cecilia però l’ex tronista ha commentato l’accaduto dicendo: “Stimo questa persona, ma non sono stata io. Io mi sono recato fuori dalla casa lunedì per farle sapere che ero presente…….  Se mi sta guardando lo stimo e gli stringerei la mano.Insomma Francesco Monte avrebbe voluto recarsi dalla sua Cecilia, ma non ha potuto: “Mi hanno dato delle tempistiche da rispettare e sto cercando di rispettare queste tempistiche … Io ci entrerei nella casa …“. Monte ha ribadito di essere alquanto sanguigno, ma anche molto riflessivo e di non veder l’ora di poter entrare nella casa. Cosa accadrà durante il confronto?

Cecilia Rodriguez vs Francesco Monte

Francesco Monte a Domenica Live: il dolore del giovane fidanzato

Alla domanda di Barbara d’Urso: “La ami tu?” Francesco Monte ha risposto: ““. Alla successiva domanda: “Pensi che lei ti ami?“, Monte ha detto ancora: ““. L’ex tronista ha poi aggiunto: “Io ci sto male, non è che sto bene, anzi … sono una persona estremamente riflessiva. Con il fatto che avrò un confronto diretto con lei aspetto quello, non faccio caso ai montaggi, al day time …” Insomma i filmati sono filmanti: “Quello è un montaggio, io ti posso indurre a rispondere ciò che mi interessa … l’ospite di Barbara d’Urso ha quindi detto di volersi astrarre dai filmati e dagli articoli sul web e di voler cercare di capire meglio cosa possa succedere all’interno della casa del GF Vip 2 per comprendere quali forze possano entrare in gioco.  Francesco Monte a Domenica Live ha ricevuto i complimenti di Roberto Alessi e Carmen Di Pietro. Solo Simona Izzo gli ha chiesto come mai all’inizio lui non si sia mai fatto vivo, ma la domanda è stata interrotta dall’intervento di Daniele Interrante.

Ignazio Moser età

Francesco Monte a Domenica Live: tutti contro Ignazio Moser

Francesco Monte a Domenica Live, infine, ha usato dure parole contro Ignazio Moser (leggi qui l’articolo) Simona Izzo ha detto: “Se faceste un montaggio di quello che Moser ha fatto nella casa verrebbe fuori la sua vera natura di collezionista di donne” mentre Monte ha rincarato la dose con: “Lui è stato un grande stratega. Ha strumentalizzato mio cognato e fidelizzarselo per arrivare a lei …“.

Grande Fratello Vip 2, Francesco Monte contro Ignazio Moser: “E’ un viscido”

gf vip2

Grande Fratello Vip2, Cecilia Rodriguez lacrime amare: le coccole a letto con Ignazio e i dubbi esistenziali