in ,

Francesco Monte a Domenica Live: ecco cosa fa ora

Non era in studio, ma si è comunque parlato di lui. Lo spettro di Francesco Monte a Domenica Live aleggia ogni volta che si tocca l’argomento del GF Vip 2 e si nomina Cecilia Rodriguez. Chiamato in causa nel dibattito dai diversi ospiti di Barbara d’Urso ed evocato dall’ex fidanzata, Teresanna Pugliese, Monte ha continuato a far discutere. Tutti pensavano che Teresanna lo avrebbe duramente attaccato, ma così non è stato. Barbara d’Urso era pronta a difenderlo con le unghie e con i denti, ma alla fine si è limitata a mandare in onda un filmato che lo riguardava per svelare a tutti cosa stia facendo adesso.

Leggi qui tutte le news sul GF Vip 2 e i suoi protagonisti

Cosa fa ora Francesco Monte?

Le telecamere di Barbara d’Urso e di Domenica Live hanno seguito la nuova vita di Francesco Monte da single fra i mille impegni lavorativi. Così come documentato su Instagram dallo stesso ex tronista di Uomini e Donne le sue giornate sono scandite da incontri con i fan e serate in discoteca. Barbara d’Urso ha poi sottolineato di aver incontrato il giovane pochi giorni fa nei camerini degli studi Mediaset e di aver avuto modo di parlare nuovamente con lei. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è distrutto per quanto accaduto e cerca di non guardare la televisione per non soffrire ancor di più di quello che già soffre.

Oggi è passato a salutarmi Francesco Monte ? Questa foto l’abbiamo fatta per voi! Buon weekend da noi! @francescomontereal #pomeriggio5 #domenicalive #grandefratellovip #uominiedonne #canale5 #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Francesco Monte a Domenica Live: l’auguro di Teresanna Pugliese

Il capitolo riguardante il GF Vip 2 ma soprattutto Cecilia Rodriguez e Teresanna Pugliese a Domenica Live si è concluso con l’auguro della Pugliese all’ex. “Sicuramente mi auguro che lui possa ricostruire dentro di sé la fiducia orientata ad obiettivi concreti, equilibri … gli auguro di incontrare la persona della sua vita….” Queste le parole di Teresanna Pugliese a Domenica Live. L’ex tronista e corteggiatrice ha poi ricordato un motto caro a Barbara d’Urso: “Dopo la tempesta esce sempre il sole“.

pittrice scomparsa news cadavere

Renata Rapposelli news: cosa hanno trovato i Ris nell’auto del figlio indagato

Le Iene Show stasera, 26 novembre 2017: da Fabio Vettorel a Elettra Lamborghini