in ,

Francesco Monte a Domenica Live: “Mi fa più male vedere distruggere lei”

A distanza di una settimana Francesco Monte a Domenica Live è tornato a parlare della sua relazione con Cecilia Rodriguez e di quanto accaduto con Ignazio Moser all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ribadito di essere ancora innamorato della bellissima sorella di Belen Rodriguez e ha difeso l’ex fidanzata dicendo che paradossalmente, ora: “Mi fa più male vedere distruggere lei“. Già in questa settimana, infatti, Monte su Instagram aveva commentato il post di un sito di gossip chiedendo a tutti di esprimere i propri giudizi in maniera pacata e civile, senza augurare la morte a nessuno.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL GRANDE FRATELLO VIP 2

Francesco Monte a Domenica Live: i commenti sui social

Barbara d’Urso ha subito chiesto a Monte se le notizie che circolassero in rete fossero vere. La storia d’amore era finita già prima che Cecilia Rodriguez entrasse nella casa del GF Vip 2? Francesco Monte aveva un’amante? L’ex tronista di Uomini e Donne durante a diretta di Domenica Live ha specificato che nulla di questo fosse vero raccontando di come, prima del reality, i due si fossero recati a casa sua per stare un po’ insieme aggiungendo della bella festa organizzata per Cecilia da lui, dalla sua famiglia e dai suoi amici.

Francesco Monte a Domenica Live ha quindi smentito ogni voce su possibili crisi di coppia e tradimenti. A Barbara d’Urso ha poi raccontato: “Papà non ha reagito bene. Non se lo aspettava” ed aggiunto: “La cosa che oggi mi crea più sofferenza è vedere che non è lei … Cecilia è buona… è in una situazione di estrema confusione …“. In merito alla lettera della zia, invece, Francesco Monte ha concluso dicendo: “Non sono stato contentissimo di questo, sono situazioni un pochino delicate, e magari è bene che il resto della famiglia resti fuori …. “.

Francesco Monte a Domenica Live: cosa è accaduto lunedì 30 ottobre al GF Vip 2

Cosa è accaduto al GF Vip 2? Cosa provava quando è entrato nella casa lunedì 30 ottobre 2017? “Non pensavo a nulla prima di entrare e non ho pensato a nulla dopo …. è un po’ strana la cosa che non provavo… mi sono anche io rivisto e sembravo senza reazione, senza nulla …. io ho rivissuto una sensazione che ho vissuto solo un’altra volta nella mia vita …. mi sentivo un pezzo di carne vuoto … tra me e me mi facevo delle domande … come mai non sei arrabbiato …. ero un corpo che camminava senza nulla … io sono andato lì pronto perché io già avevo capitoSenza mezzi termini Francesco Monte ha spiegato a Domenica Live cosa ha provato e come si è sentito prima e dopo la puntata.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Francesco Monte a Domenica Live: un commento su Ignazio

Dopo aver assicurato ciò che, guardando da fuori, aveva già capito sottolineando che “Ho capito che era una roba tra loro, ma magari non pensavo così frettolosaMonte ha detto che se dovesse incontrare Ignazio: “Io mi girerei e me ne andrei, non avrebbe più senso …. “. L’ex tronista di Uomini e Donne ha anche sottolineato di non aver apprezzato il commento dopo un momento di particolare intimità con Cecilia Rodriguez. Quel “mi sono svuotato” non è andato giù quasi a nessuno. In tanti lo hanno segnalato come un commento poco delicato e rispettoso.

Francesco Monte a Domenica Live: l’uscita dallo studio

Nella lunga intervista di Barbara d’Urso, Francesco Monte a Domenica Live ha scelto di uscire dallo studio per non vedere ulteriori filmati della sua Cecilia Rodriguez insieme ad Ignazio Moser. In settimana l’ex tronista ha cercato di non guardare la televisione e di evitare un po’ ovunque di ritrovarsi faccia a faccia con certi filmati.  Monte si è detto ancora innamorato, ma, almeno per ora, non pronto a perdonare.

 

mosca allarme bomba

Mosca evacuato teatro Bolshoi per allerta bomba (VIDEO)

texas spari in chiesa news

Texas spari in chiesa: almeno 27 vittime e 24 feriti