in

Francesco Monte dopo la rottura da Teresanna si consola con una misteriosa bionda

La corsa alla conquista è iniziata! Solo qualche giorno fa era stata annunciata l’ennesima rottura tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte e una moltitudine di ragazzine sono sul piede di guerra per accaparrarsi il bel tronista. L’avvenenza armoniosa ed equilibrata di quest’ultimo lo hanno sempre caratterizzato sin dai suoi primi passi a Uomini Donne. E dal  momento che anche questa volta non ha funzionato con l’ex corteggiatrice ed ex fidanzata partenopea, il giovane si guarda intorno e cerca di divertirsi! Sul web, a scatenare ed infiammare le fan che seguono le vicissitudini dei protagonisti del seguitissimo talk show, è la comparsa di una foto! Francesco Monte e la bionda misteriosa

Le indiscrezioni sull’ex tronista si avvicendano: sembra che Francesco, al momento, non sia fidanzato ma non vuole chiudere le porte a Cupido e disperarsi per la separazione da Teresanna. Per questo il giovane, più rilassato, solare e sorridente del solito, si è fatto fotografare a fianco di una misteriosa e avvenente bionda. Con lui, l’immancabile fratello Stefano e la sua bellissima fidanzata. È innegabile che con la Pugliese qualcosa non andava e lui non vuole perdere tempo e preferisce girare pagina.

E l’ex corteggiatrice come la sta prendendo? Per ora Teresanna non proferisce parola e dopo aver cercato inutilmente di recuperare il rapporto con il suo Francesco, ha fatto perdere le sue tracce. Il suo obiettivo è quello di vivere appieno la sua estate scrollandosi di dosso il gossip di questo periodo.  Monte invece non è intenzionato a lasciarsi sfuggire ogni occasione ed è in giro per tutta Italia partecipando a feste ed eventi vari. Il mondano Francesco ritrovata la libertà da single  ora fa puntare gli obiettivi solo su se stesso.

 

 

stecca

Amici 12, Moreno Donadoni: “I miei fan sono la mia felicità”

alessia marcuzzi

Music Summer Festival, Alessia Marcuzzi: “Per me una grande emozione presentare nella mia città”