in

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: il tronista difende la sua storia dalle critiche sui social

Da tronista bello ed amato a bersaglio sui social network: così Francesco Monte si è trasformato in pochi giorni, dopo aver svelato la sua relazione con Cecilia Rodriguez. Le sue fans non si sono certo risparmiate nei commenti: per alcune Francesco sarebbe l’ennesimo personaggio cambiato dal successo, altre invece non abbandonano nemmeno ora il sogno di rivederlo insieme a Teresanna. Infatti, in questa storia di polemiche ed accuse è soltanto lei, Teresanna Pugliese, il motivo di tanto accanimento contro Monte e la sua nuova fiamma

francesco monte bacio cecilia rodriguez

Nelle ultime ore ogni limite è stato oltrepassato, tanto da richiedere l’intervento di Stefano Monte, fratello del tronista, il quale ha rimosso diversi commenti offensivi su Francesco e Cecilia:Io non mi sono mai permesso di commentare ma ora penso che stiate esagerando! Purtroppo nessuno di voi conosce la verità e personalmente vi do un consiglio: non credete alle favole!“. Che la favola a cui Stefano fa riferimento sia quella ormai trapassata tra Francesco e Teresanna, tra le coppie più amate ed acclamate in tutta la storia di Uomini&Donne?

A difendere la sua storia d’amore con la bella Cecilia Rodriguez è stato addirittura Francesco, intervenuto su Facebook per sedare gli animi e le pesanti critiche: “Con la massima educazione prego la gente che non ha piacere nel seguirmi di evitare di utilizzare un linguaggio poco opportuno– ha commentato l’ex tronista- Si tratta della mia vita, della mia persona, non certo della vostra“. Riusciranno le fans di Teresanna a tenersi alla larga dal profilo di Francesco e a non scatenare la sua ira nelle prossime ore? In realtà, a correre un serio rischio è proprio Monte: di questo passo, il bel tronista potrebbe davvero perdere tutto il suo regno di fans per la sua nuova principessa tanto detestata…

Seguici sul nostro canale Telegram

Sarah Ferguson e Andrea di York

Tra Sarah Ferguson e Principe Andrea è di nuovo amore

Raccolta di firme per riaprire le “case di appuntamento”, coinvolti i sindaci di mezza Italia