in

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez inseparabili: nuovi progetti per la coppia

Chi non scommetteva sulla durata della relazione tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez dovrà ricredersi: la bella sorella di Belen e l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese sono ormai inseparabili e sempre più innamorati, alla faccia delle malelingue. I due non passano un minuto lontani, tanto che spesso i loro impegni lavorativi finiscono per coincidere: la coppia infatti è stata recentemente tra gli ospiti speciali  di Paolo Bonolis ad “Avanti un Altro” ed è inoltre testimonial di Aglini, un brand italiano che produce camice di alta qualità.

due nuovi progetti lavorativi per la coppia

Francesco e Cecilia però hanno in cantiere due importanti progetti, che hanno trovato il sostegno e l’appoggio dei loro moltissimi fan. I due saranno protagonisti di un fotoromanzo ed un videoclip: per quanto riguarda il primo, sarà possibile ammirare la splendida ed affiatata coppia sulle pagine di Grand Hotel, una delle più diffuse settimanali italiani dedicato ai fotoromanzi.

Invece il videoclip del singolo “Avvisala a’ mamma” girato a Napoli per il cantautore Gianni Fiorellino sarà visibile dal prossimo 27 ottobre: anche in questa occasione Monte e la Rodriguez la faranno da padroni, diventando il vero e proprio perno dell’interno filmato.

Come risparmiare in 10 mosse oltre 500 euro al mese

Ballando con le stelle 2014: Teo Teocoli e Giorgio Albertazzi abbandonano la gara