in

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono la coppia vip dell’anno: paure e segreti di un amore contrastato

Non è stato un anno facile per Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, coppia nata sul finire dell’estate e fortemente detestata dal pubblico, eppure il settimanale Visto ha voluto premiare la loro tenacia dinanzi alle polemiche: sono loro la coppia vip dell’anno 2013! I bellissimi Francesco Cecilia non hanno mai avuto paura nel mostrare il loro amore e continuano a non averne, guadagnandosi l’ultima copertina del settimanale per festeggiare l’ambito titolo di “coppia dell’anno”!

cecilia francesco monte

Veri protagonisti del gossip nel 2013, Francesco e Cecilia hanno dovuto combattere i pregiudizi nei confronti del loro amore: l’ex tronista è stato, infatti, accusato di aver avvicinato la Rodriguez in cerca di popolarità, buttando nel dimenticatoio senza troppi problemi la storia con l’amatissima Teresanna Pugliese. Dal canto suo, la showgirl argentina non ha avuto la calda accoglienza che si aspettava: sarà per l’invidia nei confronti delle Rodriguez o per il sostegno nei confronti di Teresanna Pugliese, Cecilia ha dovuto sopportare critiche su critiche in nome dell’amore per il suo Francesco…

Il 2013 è stato per Francesco e Cecilia l’anno del loro primo incontro, avvenuto in una discoteca di Formentera. “Io non volevo baciarlo subito perché volevo fare la seria, non volevo che pensasse che fossi una ragazza facile né volevo essere presa in giro. E per me un bacio è importante. Ma quando ho scoperto che quella era la sua ultima sera mi sono fatta avanti“, ha raccontato l’argentina, ricordando la sera in cui ha conosciuto Fancesco. A distanza di tre mesi, ora brilla sul suo anulare sinistro un anello di fidanzamento, mentre la proposta di matrimonio sembra dietro l’angolo. Il coraggio di Cecilia è stato in tutti i sensi ripagato…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Francesco Arca ancora innamorato di Irene Capuano: che ne sarà di Laura Chiatti?

Chiara Biasi e la voglia di maternità: con Oscar Branzani una “famiglia tutta sua”