in

Francesco Monte, è flirt con la sorella di Stefano De Martino?

Cosa ci fa il bellissimo Francesco Monte in compagnia della sorella di Stefano De Martino? Le foto che ritraggono i due insieme a Formentera circolano da ore in rete, lasciando spazio all’ipotesi di un nuovo flirt. Stando alle immagini, sembra esserci una certa complicità tra il bel tronista ed Adelaide, la zia 19enne del famoso Santhiago, figlio di Belen e Stefano De Martino. Nelle immagini anche la bella Cecilia Rodriguez.

francesco monte adelaide de martino

Difficile dire se si tratti di amore o di una semplice amicizia, sebbene i presenti in discoteca giurano di aver visto diversi baci tra i due e la complicità appare alle stelle. Stando ai ben informati, sarebbe stata Belen a presentare alla giovane cognata il bel Francesco, tra i tronisti più amati di sempre nella storia di “Uomini e Donne”. In questi giorni Adelaide è infatti ospite a Formentera di Belen e Stefano, in vacanza con tanto di amici e familiari al seguito.

Una vera fortuna per Adelaide, una studentessa come tante trasformatasi in pochi minuti in una delle donne più invidiate d’Italia. Cosa ne è stato invece di Teresanna Pugliese, ex storica di Francesco Monte? Pare che la napoletana non abbia ancora dimenticato del tutto Francesco, considerato il suo status da single che ormai si protrae da mesi…

Seguici sul nostro canale Telegram

Juan Carlos e Mohammed VI

Marocco, scoppia la polemica per il pedofilo spagnolo, d’origine irachena

Kate Middleton regina di stile: la top ten delle star meglio vestite per Vanity Fair